Savannah Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Farl un po' dopo coz c'è altra gente in fila Perfetto anche perché devo mangiare ora. Riesco prima delle 9.00 a lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Perfetto anche perché devo mangiare ora. Riesco prima delle 9.00 a lottare? Non credo, sposto tutto di mezz'ora per problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Non credo, sposto tutto di mezz'ora per problemi Ok, allora provo alle 21.30 altrimenti domani per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Allora faccio domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: Mad Hatter pmGiorno e orario della Sfida: oggi alle 21.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 devo spostare la mia prenotazione a domani sera, stessa ora Nome nella Pokemon Millennuim Arena: catastor97Giorno e ora per la Sifda: 09/04 alle 20:50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Allora faccio domani Prenotati che ho l'orario diverso, almeno così non mi "perdo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Lunedì alle 20.00Prenotati che ho l'orario diverso, almeno così non mi "perdo"Ho cambiato giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Lunedì alle 20.00Ho cambiato giornoLunedì questo credo di non poterci essere prima delle 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Nome in arena: tonioorlaOrario: Domani 22:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Dany1899 vince Nome in arena: tonioorlaOrario: Oggi appena puoiPrenotazioni tre ore prima della sfida. Mi sono stancato di dire sempre le stesse cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 attiva gli MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 nick in arena: supergarchomp data ed ora:domenica alle 14 alle 14 pranzo. AVVISO IMPORTANTE: Domenica, Lunedì e Martedì non ci sono per le lotte in palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ho perso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 nome in arena: KawaiiCleffaGiorno e orario: domani(giovedi) alle 23.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyogre908 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Nome: kyogre908Ora e giorno: domani 22:30 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake988 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: Jake988Giorno e orario della Sfida: Ora se puoi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Sinceramente mi sta un po' scocciando il suo atteggiamento. Sono tre volte che mi presento nella fascia oraria in cui lui dovrebbe essere disponibile, o non è online o non ha tempo. Siccome anche noi abbiamo altri impegni e una vita fuori dal forum, potresti avere la cortezza di avvisarci per tempo? Se hai impegni non ti prendevi quest'incarico. Grazie Anche io mi prenoto oggi per il terzo giorno consecutivo alle 18, ma visto che ieri dovevo affrontare anche Seath, Yle ed Hyper mi sono collegato a molti orari e non ho mai trovato, ahimé, Kirro online... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Nick: Kaitorario: quando sei on ti scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 nick in arena supergarchompdata ed ora: mercoledì alle 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Nick in arena:Pokekitgiorno e ora:oggi,quando sei libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Nick: Kain94Giorno e data: ci sono adesso altrimenti domani alle 15:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Nickname nella Pokémon Millennium Arena: Wyatt97Giorno e orario della sfida: Oggi alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Nick: Kain94 Giorno e data: ci sono adesso altrimenti domani alle 15:00 Sono in arena n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: Wyatt97Giorno e orario della Sfida: Venerdì 10 alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.