fleepter Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ciao mi sa che ti sei scordato oggi ho vinto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Risultati lotte 13/04/15 Sfide effettuate:Pokekit .Nalier.Fax99 Guybrysh Threepwood Ottengono la medaglia:Pokekit Guybrysh Threepwood Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ciao mi sa che ti sei scordato oggi ho vinto anche io Non era proprio così, non hai aspettato i 4 giorni per la sfida e volevo avere un parere degli organizzatori, ti lasciamo comunque la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 E' pasqua, non ti assicuro nullaHo troppa gente, puoi fare prima?Vector perdeSkyFox non si presentaVexsusMaster vinceFleepter perdeMarioBoss non si presentaSimone009 vince.IoCentroCoiMissili perdeHypnos vinceMad Hatter perdein realtà io ho giocato cpn hyper il 2 aprile XDnn mi funziona l'arena nn so il perchè rimandiamo finche nn torni poi dovevo giocare sdomanica ma nn mi funzionava l arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 In HisokaAlle 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GbColo Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Nickname nella Pokémon Millennium Arena: GbColoGiorno e orario della sfida: Oggi 16.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 nick in arena:Pokekitgiorno e ora:oggi quando sei libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 stasera dopo le 21 spero di trovarti in arena n-n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Nome arena: LugasOrario sfida: oggi appena sei libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 In Hisoka Alle 18 Ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 nick in arena:Pokekitgiorno e ora:oggi quando sei libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Nick: Kain94Giorno e data: stasera alle 21:35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Nick: Kain94 Giorno e data: stasera alle 21:35 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Nome Arena:argento94Giorno e orario sfida: giovedi 16 4 15 ore 20.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Nome Arena:argento94 Orario e giorno sfida: venerdì 17 4 2015 ore 21.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Nome Arena:argento94Orario e giorno sfida: venerdì 17 4 2015 ore 21.30dovrei esserci ma non garantisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 nick in arena: supergarchompdata ed ora: domani alle 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: MegaSceptile2002Giorno e orario della Sfida:Alle 22 di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: MegaSceptile2002Giorno e orario della Sfida:Alle 22 di oggi Sorry non avevo visto il messaggio, se vuoi io ci sono per la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Palestra di tipo VolanteBenvenuti cari sfidanti. In questa palestra verrà messa alla prova la vostra abilità ... Riuscirete a volare fino alle Stelle?Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: KurobinaSono il sostituto del Capopalestra Hyper!Orari per le sfideLunedì: Dalle 15.00 alle 23.00Martedì: Dalle 15.00 alle 23.30Mercoledì: Dalle 17.00 alle 23.00Giovedì: Dalle 17.00 alle 23.00Nel weekend (Venerdì, Sabato e Domenica), in base alle prenotazioni effettuate, sarò online.Gli orari sono indicativi e possono subire alcune variazioni a seconda di impegni e imprevisti personali.Modalità di richiesta della sfida Per richiedere una sfida nella mia palestra è necessario rispondere a questa discussione compilando il seguente modulo:Nome utente nella Pokémon Millennium Arena:Giorno e orario della Sfida:La richiesta deve essere inviata almeno 3 ore prima dell'orario in cui si intende giocare. Eventuali sfide chieste meno di tre ore prima dell'orario dell'effettiva lotta saranno ignorate.Nel caso il mio sfidante non si presenti all'orario concordato o di disconnette durante la lotta verrà considerato come sconfitto. Posso accettare fino a 15 minuti di ritardo. Superati questi lo sfidante verrà considerato sconfitto.Se lo sfidante perde potrà richiedere nuovamente una sfida dopo 4 giorni. Non è consentito richiedere la rivincita prima del raggiungimento dei 4 giorni. Nel mentre è possibile sfidare gli altri Capopalestra.Regole della lottaRegole di base:E' consigliabile possedere una squadra composta da 6 Pokémon.Le sfide dovranno seguire il formato ORAS OU e la modalità Lotta in Singolo.Gli incontri si svolgeranno con Sfida secca.E' consentita la megaevoluzione dei Pokémon.E' consigliabile, ma non obbligatorio, possedere una squadra composta da Pokémon a livello 100 durante la lotta.Pokemon non ammessi:Aerodactyl (Pokémon non ammesso nella Palestra di tipo Volante)AegislashArceus (in ogni sua forma)BlazikenDarkraiDeoxys (in ogni sua forma)DialgaGenesectGiratinaGiratina forma OrigineGreninjaGroudonHo-OhKyogreKyurem-WLugiaMewtwoPalkiaRayquazaReshiramSalamence-MegaShaymin-SXerneasYveltalZekromStrumenti non ammessi:Cuorugiada (Soul Dew)GengariteKangaskhaniteLucarioniteMawiliteSalamenciteMosse non ammesse:Abisso (Fissure)Bullo (Swagger)Doppio Team (Double Team)Ghigliottina (Guillotine)Minimizzato (Minimize)Perforcorno (Horn Drill)Purogelo (Sheer Cold)Abilità non ammesse:Altalena (Moody)È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità DW (Pokémon Dream World) non ancora rilasciata ufficialmente.Regole speciali (Clauses)Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo (Rest) non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo (Metronome), Sonnolalia (Sleep Talk), Assistente (Assist), Copione (Copycat) e Precedenza (Me First) o le abilità Spargispora (Effect Spore), Magispecchio (Magic Bounce) e Sincronismo (Synchronize).Species Clause: non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie (si intende pokemon con lo stesso numero di Pokedex).Freeze Clause: non è possibile congelare più di un avversario alla volta.Baton Pass Clause: non è possibile utilizzare più di un Pokémon che conosce la mossa Staffetta.Endless Battle Clause: Qualunque set in grado di permettere l'infinito svolgersi della partita, è bannato. In maniera più specifica, non è consentito:Baccamela (Leppa Berry) + Ondasana (Heal Pulse) + Riciclo (Recycle) + Mossa che ripristina i Punti Salute. Le mosse che ripristinano i Punti Salute sono: Buonlatte (Milk Drink), Lucelunare (Moonlight), Mattindoro (Morning Sun), Ripresa (Recover), Trespolo (Roost), Pigro (Slack Off), Covauova (Softboiled), Desiderio (Wish);Baccamela (Leppa Berry) + Riciclo (Recycle) + Malcomune (Pain Split);Baccamela (Leppa Berry) + Riciclo (Recycle) + Lancio (Fling).Sfide accettateAllenatori certificatiMike D. FenixRomanChubeMister VreoVenLatios01Peter PanAlphochuSuperTommy99GilgameshJustin~andry~KaitoGaetanoLZ-ZeroDroiteVexsusMasterSimone009HypnosTogeOnixTheShadowKingDrawerSayMyNameLuke88NaeiveSamajdZekkenFrokStellaèproLugas95Red96Francescototti10PoliwagXyZeroArock2Mad HatterDany1899DanuWyatt97GuinzoIoCentroCoiMissiliGabriL1997Landon96Rubber StrawhatFrozedCespunDarkEevee-TonioHackuokyogre908uskofleepterGuybrush ThreepwoodHisokacobaltGhilgakiaKain94MegaSceptile2002Benson.poke96GbColo-Ale_99Porygon-ZDarkFlygonVISIONGiachyT.Kaze-DarkGreninjaWeavile_007argento94FenderLordGioppinoSoul95lucinda91ChandDarkSharpedoStella (ora Saya)Infernape21Siete pronti a sfondare i Cieli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 D'ora in poi per prenotarvi e chiedere informazioni a Kurobina, sostituto della Lega Pokémon, utilizzate questo topic: click! Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 13/04/2015 & 14/04/2015 Green vince la sfida in palestraGuybrush Threepwood vince la sfida in palestratesta perde la sfida in palestra. Potrà risfidarmi tra 4 giorni Lugas95 perde la sfida in palestra. Potrà risfidarmi tra 4 giornidarkeevee perde la sfida in palestra. Potrà risfidarmi tra 4 giorniZexal733 perde la sfida in palestra. Potrà risfidarmi tra 4 giorniMegaSceptile2002 perde la sfida in palestra. Potrà risfidarmi tra 4 giorniWeavile007 vince la sfida in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Risultati lotte dal 14/04 al 18/04Sfide effettuate:VISION poke96 MegaSceptile2002 Weavile_007GhilgakiaHackou Hypnos Cobalt DarkSharpedo ChaosNightmare Arock2GalaxyLordGioppinoStellaSoul95Porygon-ZRaffyBaldo Vincenzo200 Poke96Lord Zαon Ottengono la medaglia:VISION Hackou CobaltSoul95Porygon-ZLord Zαon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 VISION93domani (cioè oggi, insomma, mercoledì 15) alle 19 oggi ti ho visto tutto il giorno in arena ma non avevo letto fossi il sostituto di hyper lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Nick in arena: VISION93Mercoledì 15 alle 21:30 o quando sei libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.