-DarkLugia Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Buon compleanno enemy Ti ho mandato un mp con gli auguri e te li abbiamo fatti pure sul mio forum, ma non ti sei collegato oggi =w= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Buon compleanno enemy Ti ho mandato un mp con gli auguri e te li abbiamo fatti pure sul mio forum, ma non ti sei collegato oggi =w= Quale Forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Non posso dirlo, sarebbe spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ragazzi ... che bello .... Sono commosso :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 wtf è una danza gioiosa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 è una danza gioiosa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Io direi che i mod possano chiudere la discussione no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Tu e Ninjask siete per me i piu ivertenti di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Tu e Ninjask siete per me i piu ivertenti di PM perchè invertiamo le cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Scusate aggiungo la mia dedica:Caro Enemy,ci siamo conosciuti tramite le nostre FF,il destino ha voluto che noi ci incontrassimo e adesso siamo dei veri amici,spero che avrai tanta fortuna nella vita,perché io sfortunatamente non l'ho ricevuta...ma oggi è il tuo compleanno:tanti auguri amico mio! -By MegaSceptile2002Regalo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Tu e Ninjask siete per me i piu ivertenti di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Enemy mi dispiace ma tony è stato bannato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Tonyyyyy (Ovvro Diamonprince?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Tonyyyyy (Ovvro Diamonprince?) sì lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ma lui ha spammato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Auguri Enemy!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 R.I.P Choppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Perché è stato bannato?Per gli spam?A me mandava sempre link dei suoi siti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 anche se in ritardo auguri! scusa ma ieri non ho avuto tempo per connettermi, poi quando vuoi ritira il latias al 100 shiny e anche se in ritardo ti faccio anch'io una dedica, scusami se non ho avut tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ouh voi che dovete farmi il regalo.Qui. (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Dimmi cosa ti dovevo dare!Se ancora ce l'ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Dimmi cosa ti dovevo dare! Se ancora ce l'ho! I 0.10 PP me li hai dati, perciò tu sei OK. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.