C.M.luffy98 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ciaoo ,e la prima volta che faccio una discussione del genere e spero che non sono nella discussione sbagliata...allora offro il mio rayquaza shiny o palkia per una charizardite y e un eracrossite...(spero di averli scritti bene )non contattate in messaggio privato perche non posso inviarli....Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ho io una charizardite Y, se ti interessa. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Anche io, le ho entrambe.. Solo che non mi interessano quei pokèmon, offriresti altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Io te le posso dareoffri anche eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.