Fantasy Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Che bello! Ringrazio i MoD per questa bellissima possibilità ! Mi impegnerò al massimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 OMG mi era preso un colpo non vedendo il mio nome lol.siamo in 2... Ragazzi prima che tutti mi diano del lupo nella discussione ( ) vorrei avvisare che in questo lupus sarò molto probabilmente meno attivo rispetto agli altri, visto che fra poco iniziano le palestre e oltre a quelle avrò anche altri impegni. Quoterò questo messaggio quando mi accuserete xDio causa scuola sarò poco attivo, quindi anche te non mi accusareChe bello! Ringrazio i MoD per questa bellissima possibilità ! Mi impegnerò al massimo!#quattrobestrole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Non sono stato scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 siamo in 2... io causa scuola sarò poco attivo, quindi anche te non mi accusare#quattrobestroleSappiamo tutti che verrai mandato al rogo il primo giorno, quindi non parlare di accuse u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Non sono stato scelto ZItta jeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 #vogliamoiruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 ZItta jeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 #vogliamoiruoliAnche io, sono impaziente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Che bello sono nel gruppo! Sono pronta a vincere #vogliamoiruoli#vogliamoashketchumvincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Secondo me verrò comunque accusato di essere lupo Magari qualcuno poco attivo spunta a fine giornata e dice che gli sono sembrato lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Secondo me verrò comunque accusato di essere lupo Magari qualcuno poco attivo spunta a fine giornata e dice che gli sono sembrato lupo. Non avevi detto che se fossi stato lupo non avresti più giocato ai LiT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Non avevi detto che se fossi stato lupo non avresti più giocato ai LiT? ? Non l'ho mai detto, altrimenti me lo ricorderei :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Non mi avete scelto... siete dei MONELLI cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 My body is ready, My eyepatch is ready too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Non mi avete scelto... siete dei MONELLI cit. Siamo in due, consoliamoci a vicenda My body is ready, My eyepatch is ready too ma tutti quell'avatar avete? mi spaventate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Siamo in due, consoliamoci a vicenda ma tutti quell'avatar avete? mi spaventate E metti la faccina felice boh AHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Siamo in due, consoliamoci a vicenda ma tutti quell'avatar avete? mi spaventate sono le piccole differenze che li rendono ognuno nel loro piccolo unico rispetto all'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 sono le piccole differenze che li rendono ognuno nel loro piccolo unico rispetto all'altro Non ci credo, come Madame Kovarian awwwwwww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 sono le piccole differenze che li rendono ognuno nel loro piccolo unico rispetto all'altroMa Il fedelissimo Pory dov'è? io attendo ordini eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Sappiamo tutti che verrai mandato al rogo il primo giorno, quindi non parlare di accuse u.u Sappiamo tutti che verrai mandato al rogo il primo giorno, quindi non parlare di accuse u.unah, questa volta mi salverò#vogliamoiruoli!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 nah, questa volta mi salverò#vogliamoiruoli!!! No, anche tu con quell'avatar? Piango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 I ruolih ;_______; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 I ruolih ;_______; Ok. Dopo aver visto anche te posso ritirarmi per oggi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Dany passa al lato oscuro degli avatar Diamondianni anche tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Regà (-cit) i ruoli arriveranno, sto aspettando gli altri due mod su skype per procedere al sorteggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.