Vai al commento



[Iscrizioni] LiT - Anime Storm Edition


MasterOfShuppets

Post raccomandati

Nick nel forum: Mad Hatter
-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali? Si a due , non ricordo i nomi, ma uno era a base hoenn e l'altro sullo spazio con dei robot assassini
-Rispetterai tutte le regole? Ovvio :)
-Perché dovremmo sceglierti? Perche ho voglia di riprovare a giocare ai Lit e di non perdere entro i primi 3 giorni! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick nel forum: SayMyName

-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali? Si, quasi tuttiðŸŒ

-Rispetterai tutte le regole? Obv

-Perché dovremmo sceglierti? Perché si (?) :v dobbiamo togliere questa domanda dal modulo di iscrizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nick nel forum: -Demo

-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali? Sì, il Divergent in Tabula.

-Rispetterai tutte le regole? Farò il possibile per rispettarle :)

-Perché dovremmo sceglierti? Beh, tutto sommato non ho fatto gravi errori nello scorso LiT. Come sempre, ero insicuro ed incerto su ogni mia affermazione. Ma questa volta non sarà  così ;) Comunque bellissimo LiT, mi piacerebbe partecipare ad un "ritorno alle origini" con i vecchi ruoli :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nick nel forum:_Balordo_ (anche se presto ritornerò a ~Cioppo)

-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali?hoenn edition e un minilit organizzato da say

-Rispetterai tutte le regole?noh :3 (ma certo che ovviamente che si)

-Perché dovremmo sceglierti? Beh perché sono un balordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nick nel forum: MegaSceptile2002


-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali? No,sfortunatamente non ho mai partecipato  :(


-Rispetterai tutte le regole? Certo


-Perché dovremmo sceglierti? Perché questa è la terza(o quarta)volta che provo ad iscrivermi,ma nessuno mi ha mai scelto...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nick nel forum: Kin';


-Hai mai partecipato ad altri LiT? Se si quali? Ssssì. Almeno 4 (Mi ricordo Eggs, Divergent, Cluedo, PM e probabilmente ce n'era almeno un altro);


-Rispetterai tutte le regole? Sì. Però, per grazia di chi giocherà  per la prima volta, potreste appuntarlo nel regolamento in cosa consistono tattica Dany e asse Zeb-Monti-Fender. Peraltro nel regolamento c'è scritto che il bluff può essere permesso o meno in base alla scelta dei mod del LiT, però non avete specificato come in questo LiT sia ammesso (Ammesso sia ammesso) e direi sia abbastanza importante specificarlo... Oppure se ho letto male e c'è scritto non prendetemi direttamente lel;


-Perché dovremmo sceglierti? Al massimo potrei dirvi che non dovreste scegliermi solo perché in quella lista di ruoli conosco solo i nomi di L, Yukki (Però era meglio Yuno assassino :C) e Madoka. Perché ho un'esperienza sufficiente per dire che questa domanda è più difficile del'intero mindtrip nei LiT. xD Perché mi piace l'idea del LiT anime in tabula nonostante l'assenza di quella di Mosconi e nel caso non mi accettaste gli eventuali membri della mia fazione ne perderebero un ottimizzimo membro :C


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick nel forum: IoCentroCoiMissili


-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali?   Nessuno, sono una nabba.


-Rispetterai tutte le regole? Sì ovviamente, sì


-Perché dovremmo sceglierti? Il perchè è ovvio: i'm FABULOUS. Non ho mai pensato di partecipare ad unLit, ma credo che potrebbe piacermi, inoltre voglio essere Crilin ;P . Sono una novellina, ma mi piacerebbe poter iniziare! Se mi prenderete avrete cleffa per tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione attenzione prego! Sono lieto di annunciarvi che abbiamo deciso in realtà  li ha decisi Zorzi da solo perchè è un dittatore i partecipanti del LiT Anime Storm Edition! La lista è nello spoiler seguente.


 



 


-Demo


MegaDiance


IoCentroCoiMissili


Kin'Grovyle


SayMyName


-TOUKO


Infernape21


Uhmmera / Little Mudkip


Mad Hatter


Luke88


Stitch98


-TurtwigChan


The Only One


Twat / Cobalt


Gaetano


MarioBoss


Keita


Monochromatic


-Shiny


Gennyboy...


Ginger


-Ale_99


-BotTube


Chube


-JustCocco


 



 


Chiediamo scusa a coloro che non sono stati selezionati, ma non disperate, vi prenderanno nei LiT futuri ;)


 


Entro questa sera verranno creati piazza e rogo, e verranno assegnati i ruoli.


Domani mattina il gioco inizierà  e potrete scannarvi (e voglio vedere chi si inventerà  qualche teoria vista la mancanza della terna infernale*)


 


Quindi pazientate e pregate il sacro random.org per un ruolo decente :th_sisi:


 


*Dany, Gilga, Zeb


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Mi impegnerò con tutto me stesso per fare delle gif che calzino a pennello, grazie dell'opportunità  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione attenzione prego! Sono lieto di annunciarvi che abbiamo deciso in realtà  li ha decisi Zorzi da solo perchè è un dittatore i partecipanti del LiT Anime Storm Edition! La lista è nello spoiler seguente.

 

 

-Demo

MegaDiance

IoCentroCoiMissili

Kin'Grovyle

SayMyName

-TOUKO

Infernape21

Uhmmera / Little Mudkip

Mad Hatter

Luke88

Stitch98

-TurtwigChan

The Only One

Twat / Cobalt

Gaetano

MarioBoss

Keita

Monochromatic

-Shiny

Gennyboy...

Ginger

-Ale_99

-BotTube

Chube

-JustCocco

 

 

Chiediamo scusa a coloro che non sono stati selezionati, ma non disperate, vi prenderanno nei LiT futuri ;)

 

Entro questa sera verranno creati piazza e rogo, e verranno assegnati i ruoli.

Domani mattina il gioco inizierà  e potrete scannarvi (e voglio vedere chi si inventerà  qualche teoria vista la mancanza della terna infernale*)

 

Quindi pazientate e pregate il sacro random.org per un ruolo decente :th_sisi:

 

*Dany, Gilga, Zeb

visto che sono assenti loro, io direi che i lupi sono mos e zorzi :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per avermi scelto!

Quindi TUTTI i ruoli verranno assegnati tramite Random.org? Lo chiedo per non partire già  con dei pregiudizi u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per avermi scelto!

Quindi TUTTI i ruoli verranno assegnati tramite Random.org? Lo chiedo per non partire già  con dei pregiudizi u.u

 

E' il metodo di assegnazione più nabbo e imparziale sulla piazza, quindi andremo random. Per scovare i lupi bisognerà  usare la testa questa volta (vista anche l'assenza del mago :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' il metodo di assegnazione più nabbo e imparziale sulla piazza, quindi andremo random. Per scovare i lupi bisognerà  usare la testa questa volta (vista anche l'assenza del mago :) )

Okay, grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi prima che tutti mi diano del lupo nella discussione ( :asduj1:) vorrei avvisare che in questo lupus sarò molto probabilmente meno attivo rispetto agli altri, visto che fra poco iniziano le palestre e oltre a quelle avrò anche altri impegni. 


Quoterò questo messaggio quando mi accuserete xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...