Dany1899 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Dany passa al lato oscuro degli avatar Diamondianni anche tu! Mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Mai! Jeanine non è un'optional Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Regà (-cit) i ruoli arriveranno, sto aspettando gli altri due mod su skype per procedere al sorteggio Sì il sorteggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 No, anche tu con quell'avatar? Piango No, anche tu con quell'avatar? Piango dany, passa dal cassy, vedrai che farai benepassa nel team cassy* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Sì il sorteggio random.org unico metodo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Regà (-cit) i ruoli arriveranno, sto aspettando gli altri due mod su skype per procedere al sorteggio Mi raccomando fate capitare la Juve con il Monaco Ah sorteggi sbagliati pardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Mi raccomando fate capitare la Juve con il Monaco Ah sorteggi sbagliati pardon No, ma mica le palline sono alcune più calde delle altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 No, ma mica le palline sono alcune più calde delle altre è colpa dei condizionatori Li hanno accesi su due palline così per sbaglio e casualmente erano Juve e Monaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 In tutto ciò: ma il ruolo? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 direi di smettere di sfottere la juve perchè poi ci capitano Crili e L,che come sanno tutti muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 In tutto ciò: ma il ruolo? O.Ose lo sono perso...direi di smettere di sfottere la juve perchè poi ci capitano Crili e L,che come sanno tutti muore crilin o l servono a me per il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 se lo sono perso...crilin o l servono a me per il primo giornoMa io direi Crili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 direi di smettere di sfottere la juve perchè poi ci capitano Crili e L,che come sanno tutti muore Vi capita il magikarp mannaro... Gran bel ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Vi capita il magikarp mannaro... Gran bel ruolo Quello è Cocco Anche senza esserlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ma io direi Crili Ma io direi Crili mi mancherebbe solo quella dopo questi ultimi lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 mi mancherebbe solo quella dopo questi ultimi lit Se sei crili mi ritiro dai LIT (semicit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Se sei crili mi ritiro dai LIT (semicit) se lo sno ti mando lo screen e mi ritiro dal lit (semicit trollante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 se lo sno ti mando lo screen e mi ritiro dal lit (semicit trollante)No lo voglio davvero Il mio tasto F5 è morto malePliz dateci i ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 No lo voglio davvero Il mio tasto F5 è morto malePliz dateci i ruoliwe want it now Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Sono assolutamente certo che i mod stanno giocando a nascondiruoloE li devono trovare ancora tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 In realtà i ruoli sono pronti, è che mi diverto a vedervi blaterare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Sono assolutamente certo che i mod stanno giocando a nascondiruoloE li devono trovare ancora tuttino li hanno consegnati, io sono... (ancora non li danno, sono morti?) In realtà i ruoli sono pronti, è che mi diverto a vedervi blateraremos, ce li devi comunque dare prima che comincia il lit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 ricordate che se domani sera Dany non vota al rogo è un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 no li hanno consegnati, io sono... (ancora non li danno, sono morti?) mos, ce li devi comunque dare prima che comincia il lit... La notte è giovane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 ricordate che se domani sera Dany non vota al rogo è un lupoidem per gilga e zeb La notte è giovanema io devo dormire...li sta consegnando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.