TheOnlyOne Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 La notte è giovaneFate pure, tanto ho tempo da perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Tutti i ruoli sono stati consegnati. A breve Darph apre la piazza. Buon game a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Eccovi la piazza. Buonanotte. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88700-piazza-lit-anime-storm-edition/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 ma non ci possono essere altri iscritti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 ma non ci possono essere altri iscritti? è già iniziato questo lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 ma non ci possono essere altri iscritti? Arrivi tardi :3 È già cominciato, magari ti iscrivi la prossima volta e poi vedi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 -Nick nel forum:Green95-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali?no mai.-Rispetterai tutte le regole?certo-Perché dovremmo sceglierti?perche' non lo so nemmeno io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 è già iniziato questo lit Arrivi tardi :3È già cominciato, magari ti iscrivi la prossima volta e poi vedi :3 -Nick nel forum:Green95-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali?no mai.-Rispetterai tutte le regole?certo-Perché dovremmo sceglierti?perche' non lo so nemmeno io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 -Nick nel forum:Green95 -Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali?no mai. -Rispetterai tutte le regole?certo -Perché dovremmo sceglierti?perche' non lo so nemmeno io lol non avevo notato l inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 -Nick nel forum:Green95 -Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali?no mai. -Rispetterai tutte le regole?certo -Perché dovremmo sceglierti?perche' non lo so nemmeno io lol You're joking right Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 -Nick nel forum:Green95-Hai mai partecipato ad altri LiT?Se si quali?no mai.-Rispetterai tutte le regole?certo-Perché dovremmo sceglierti?perche' non lo so nemmeno io lolxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.