Felpato98 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ciao a tutti ragazzi,dopo un bel po di breeding ho il mio bel charizard x quasi perfetto, con natura giusta ed evsato a dovere.Bene ora vorrei creare il mio primo team competitivo ma come potrete capire sono alle primissime armi. Ho letto varie guide ed ora vorrei passare alla pratica: potete farmi un elenco dei principali counter di charizard e di mega-charizard x?Grazie per la pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Suppongo che il set da te usato sia quello che ti aveva consigliato Ryan nell'altro topic, ovvero questo: Charizard @ Charizardite XAbility: BlazeEVs: 144 HP / 252 Atk / 112 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Dragon Claw- Earthquake- Roost Giusto?In tal caso i counter che mi vengono in mente sono Hippowdon, Slowbro, Azumarill, Landorus-T, Skarmory, Unaware Clefable, Quagsire, Rhyperior e Togekiss.Nota che alcuni (Skarmory, Landorus-T, Togekiss, Clefable e anche alcuni Hippowdon) non apprezzano le varianti con Flare Blitz, quindi non switcheranno subito a meno che tu non abbia già rivelato Earthquake.Poi personalmente te lo consiglierei Jolly con una spread di 72 HP / 252 Atk / 184 Spe (o 104 HP / 220 Atk / 184 Spe) e con Flare Blitz>Earthquake, ma va a gusti e dipende anche dal team in cui lo andrai ad inserire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Felpato98 Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Suppongo che il set da te usato sia quello che ti aveva consigliato Ryan nell'altro topic, ovvero questo: Charizard @ Charizardite X Ability: Blaze EVs: 144 HP / 252 Atk / 112 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Dragon Claw - Earthquake - Roost Giusto? In tal caso i counter che mi vengono in mente sono Hippowdon, Slowbro, Azumarill, Landorus-T, Skarmory, Unaware Clefable, Quagsire, Rhyperior e Togekiss. Nota che alcuni (Skarmory, Landorus-T, Togekiss, Clefable e anche alcuni Hippowdon) non apprezzano le varianti con Flare Blitz, quindi non switcheranno subito a meno che tu non abbia già rivelato Earthquake. Poi personalmente te lo consiglierei Jolly con una spread di 72 HP / 252 Atk / 184 Spe (o 104 HP / 220 Atk / 184 Spe) e con Flare Blitz>Earthquake, ma va a gusti e dipende anche dal team in cui lo andrai ad inserire. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.