SomeoneInSomewhere Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Oggi sono tornato a Ciclamare dopo tanto tempo (avevo già catturato Lugia e Spiritomb). Sono entrato per farmi un giro, e vedo un NPC di una pokemon Ranger che non c'era l'ultima volta. Le parlo e mi dice di sentire qualcosa, poi mi chiede se ho incontrato un pokemon raro. Non spunta nemmeno il box di risposta che dice:"però questo non è l'odore di un pokemon di Hoenn". Che significa? Ho attivato qualche strano evento? Vorrei saperlo perché 'sta feticista degli odori è inquietante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Mah boh!Dove era posizionato il NPC che ora vado a controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Oggi sono tornato a Ciclamare dopo tanto tempo (avevo già catturato Lugia e Spiritomb). Sono entrato per farmi un giro, e vedo un NPC di una pokemon Ranger che non c'era l'ultima volta. Le parlo e mi dice di sentire qualcosa, poi mi chiede se ho incontrato un pokemon raro. Non spunta nemmeno il box di risposta che dice:"però questo non è l'odore di un pokemon di Hoenn". Che significa? Ho attivato qualche strano evento? Vorrei saperlo perché 'sta feticista degli odori è inquietante. credo si tratti di spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Che sia semplicemente uno script che ti dice che hai catturato Spiritomb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SomeoneInSomewhere Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Mah boh!Dove era posizionato il NPC che ora vado a controllareL'NPC è posizionato appena entri nella zona interna alla nave, a destra delle scale. Non credo abbia qualcosa a che fare con Spiritomb visto che ci sono andato altre volte e non c'era. Forse il trigger sono il numero di pokemon registrati? Perché in questo periodo sono arrivato oltre i 700 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.