Vai al commento

Odorini strani

Post raccomandati

Oggi sono tornato a Ciclamare dopo tanto tempo (avevo già  catturato Lugia e Spiritomb). Sono entrato per farmi un giro, e vedo un NPC di una pokemon Ranger che non c'era l'ultima volta. Le parlo e mi dice di sentire qualcosa, poi mi chiede se ho incontrato un pokemon raro. Non spunta nemmeno il box di risposta che dice:"però questo non è l'odore di un pokemon di Hoenn". Che significa? Ho attivato qualche strano evento? Vorrei saperlo perché 'sta feticista degli odori è inquietante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi sono tornato a Ciclamare dopo tanto tempo (avevo già  catturato Lugia e Spiritomb). Sono entrato per farmi un giro, e vedo un NPC di una pokemon Ranger che non c'era l'ultima volta. Le parlo e mi dice di sentire qualcosa, poi mi chiede se ho incontrato un pokemon raro. Non spunta nemmeno il box di risposta che dice:"però questo non è l'odore di un pokemon di Hoenn". Che significa? Ho attivato qualche strano evento? Vorrei saperlo perché 'sta feticista degli odori è inquietante.

credo si tratti di spiritomb

Link al commento

Mah boh!Dove era posizionato il NPC che ora vado a controllare

L'NPC è posizionato appena entri nella zona interna alla nave, a destra delle scale. Non credo abbia qualcosa a che fare con Spiritomb visto che ci sono andato altre volte e non c'era. Forse il trigger sono il numero di pokemon registrati? Perché in questo periodo sono arrivato oltre i 700

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...