Johnson. Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ciao ragazzi,volevo condividere con voi alcuni miei video lotta, non so se ci sia già una discussione del genere, se si mi scuso.Ho raccolto qui sotto i video più emozionanti, divertenti, strane o in qualche modo coinvolgenti. RECENTISSIME: NEW: .7 Da. Operazione Drago Descrizione: Brutto Colpo Pugnoscarica Codice: MV2W - WWWW - WWXM - RRE6 .6 Da: Operazione Drago Descrizione: Lotta alla Ash con un double kill iniziale Codice: WJ5W - WWWW - WWXM - K5ZS .5 Da: Operazione Drago Descrizione: Voglia di prendere quel Rayquaza a Ferrothornate Codice: XSBW - WWWW - WWXM - LXTG ORAS: .4 Da: Lotta Link Descrizione: Uccidete quell'Entei Codice: APXW - WWWW- WWXM - LH2C LOTTE XY (ero in fase di sviluppo, tralasciate alcuni particolari): .3 Da: Lotta in Link Descrizione: Legend VS Eevee (Sylveon Boss) Codice: P9JW - WWWW - WWW9 - HTPL .2 Da: Lotta Link Descrizione: Mewtwo everywhere Codice: CBXW - WWWW - WWXM - LAPA .1 Da: Lotta Link Descrizione: Level 1 titans Codice: 353G - WWWW - WWXM - LDWS Se avete dei video di lotte divertenti, strani o qualche epic win, magari fate una breve descrizione e poi pubblicateli qui sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Come si guardano i video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Come si guardano i video? Nel Pokemon Global Link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Nel Pokemon Global Link! Quindi anche i codici li trovo nel gl? Devo accettare che li inviino automaticamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Quindi anche i codici li trovo nel gl? Devo accettare che li inviino automaticamente? No, devi semplicemente collegarti a internet da ORAS o da XY, accendere il registradati e schiacciare "Ricerca per codice" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 ok. grazie.EDIT: dubbio. io sono in GL ma dove devo cliccare per inserire il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 ok. grazie. EDIT: dubbio. io sono in GL ma dove devo cliccare per inserire il codice? Devi farlo dalla consolle come ti è già stato detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Dal PGL non puoi proprio credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Uh hanno ragione, ieri mi sono confuso Si può fare solo dalla console :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 ah ok. quindi tutto su console e con internet connesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Lotta: Singolo alla pariTitolo: l'indistruttibile Furfrou!Codice: BMDG-WWWW-WWXM-RLCD Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ahahahahah wow Justin, spero di non incontrare mai quel Frufrou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.