Vai al commento

[Scuse]da parte di un utente

Makoto Tachibana

Post raccomandati

non sapendo la sezione,la apro qui.Su un sito esterno che sarebbe spam,sto sentendo un utente bannato un po' di tempo fa,si chiamava Ludo.Mi ha detto soltanto che voleva scusarsi con Vincenzo200(o 2000?) e Giuls92 per il comportamento avuto riguardo agli scambi effettuati,movitandosi dicendo che essendo uno dei primi insieme a(lla fantastica)SuperYle99 ad avere il powersaves si sentiva potente ad avere quegli eventi,dunque era acido a riguardo.si scusa con zoroark(il mod)per averlo messo in imbarazzo dicendo che lo amava,e con dina per averlo insultato.in più con Ryan per essere stato troppo insistente a volte.Ora dice di essere cambiato e a me non sembra antipatico,in ogni caso non si aspetta perdono ma ha voluto che qualcuno dicesse a codesti utenti che lui era dispiaciuto

-vi prego non bannatemi per colpa sua-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

per quel che mi ha detto,sembrava amasse l'utente moderatore Zoroark e mi disse che Zoroark si sentiva a disagio essendo etero

Ma se uno conosce una persona a computer come fa a dire 'ste cose?

Boh

Link al commento

Ma se uno conosce una persona a computer come fa a dire 'ste cose?

Boh

a l'amore non si comanda u.u

So... Fatemi capire, questo utente vuole tornare per rivedere il suo "amichetto" Zoroark (Zozzo per tutti) ? Che storia romantica  :cry:

Zoro ripensaci :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...