Makoto Tachibana Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 non sapendo la sezione,la apro qui.Su un sito esterno che sarebbe spam,sto sentendo un utente bannato un po' di tempo fa,si chiamava Ludo.Mi ha detto soltanto che voleva scusarsi con Vincenzo200(o 2000?) e Giuls92 per il comportamento avuto riguardo agli scambi effettuati,movitandosi dicendo che essendo uno dei primi insieme a(lla fantastica)SuperYle99 ad avere il powersaves si sentiva potente ad avere quegli eventi,dunque era acido a riguardo.si scusa con zoroark(il mod)per averlo messo in imbarazzo dicendo che lo amava,e con dina per averlo insultato.in più con Ryan per essere stato troppo insistente a volte.Ora dice di essere cambiato e a me non sembra antipatico,in ogni caso non si aspetta perdono ma ha voluto che qualcuno dicesse a codesti utenti che lui era dispiaciuto-vi prego non bannatemi per colpa sua- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 ludo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 PS: L'utente si chiama Vincenzo200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Sto tipo amava Zoroark?Ditemi che ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Sto tipo amava Zoroark? Ditemi che ha senso per quel che mi ha detto,sembrava amasse l'utente moderatore Zoroark e mi disse che Zoroark si sentiva a disagio essendo etero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 per quel che mi ha detto,sembrava amasse l'utente moderatore Zoroark e mi disse che Zoroark si sentiva a disagio essendo etero Ma se uno conosce una persona a computer come fa a dire 'ste cose?Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ma se uno conosce una persona a computer come fa a dire 'ste cose?Bohe io che ne so lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ma se uno conosce una persona a computer come fa a dire 'ste cose?BohLe infinite vide dell'amore (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ma se uno conosce una persona a computer come fa a dire 'ste cose?Boha l'amore non si comanda u.uSo... Fatemi capire, questo utente vuole tornare per rivedere il suo "amichetto" Zoroark (Zozzo per tutti) ? Che storia romantica Zoro ripensaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Già , me lo ricordo Ludo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 a l'amore non si comanda u.u So... Fatemi capire, questo utente vuole tornare per rivedere il suo "amichetto" Zoroark (Zozzo per tutti) ? Che storia romantica Zoro ripensaci ehm no voleva solo scusarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.