Tatsumi Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ciao a tutti come da titolo metto all'asta 1 PP per eventi o sfhb; fate le vostre offerte che ritenete opportune e io dirò solo se avrò o meno quei pokemon L'ASTA SI CHIUDERÀ DOMANI POMERIGGIO O SERA IN BASE ALLE OFFERTE PRESENTI Buon asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ti offro il mio cuoricino♥ Tutti i miei evtenti che trovi nel mio mercatino in firma(solo 4/5 non sono miei) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ti offro il mio cuoricino♥ Tutti i miei evtenti che trovi nel mio mercatino in firma(solo 4/5 non sono miei)Ahah ti offro il mio cuoricino e epico comunque ho visto il mercatino e non è male però aspetto a vedere tutte le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ti offro gli Shiny Flawless che ti interessano nel mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ti offro un wrumple shiny lv 98 con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Io ti offro 30 pokemon dal mio mercatino a tua scelta da qualsiasi sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Grazie per le offerte alcune sono molto allettanti, però aspetto ancora un po se continueranno offerte di questa grandezza chiuderò l'asta stasera annunciando il vincitore è contattandolo per mp Io ti offro 30 pokemon dal mio mercatino a tua scelta da qualsiasi sezioneï¸Ma i tuoi sono hb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 È specificato se sono stati trovati nei giochi di ultima generazione (pb=pentagon born) o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 È specificato se sono stati trovati nei giochi di ultima generazione (pb=pentagon born) o noSolo per info quelli dal 50 in su sono evsati? Nessun altro che faccia offerte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 20 eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Solo per info quelli dal 50 in su sono evsati? Nessun altro che faccia offerte? Se non li ho ripuliti si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Up Su su con le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Avviso che oggi terminerà l'asta e annuncerò il vincitore Up l'asta chiuderà alle 5,30 PM Io ti offro 30 pokemon dal mio mercatino a tua scelta da qualsiasi sezioneAsta conclusa il vincitore è kurobina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.