Vai al commento

Il Trash del Trash: "The Lady" cosa ne pensate ?

Luke88

Post raccomandati

Questa serie fatta solo ed esclusivamente per YouTube ha fatto parlare molto di se vista la trama poco interessante, gli attori e i dialoghi stereotipati al massimo e molto sconnessi e un reparto audio/video terribile, cosa ne pensate ?

>https://www.youtube.com/watch?v=V8rIvnQD-JI

lascio il video nel caso qualcuno non avesse ancora visto questo obrobrio, ci sono ben 10 episodi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

The Lady - L'amore Sconosciuto è la coinvolgente storia di Lona, una donna al culmine della sua carriera ricca di dubbi e incertezze.

Attorno a lei le storie di Luke, il suo fidanzato possessivo, che vorrebbe che lei sia solo sua scavalcando la natura libera di Lona, che si ribella. La donna in questione, infatti, riesce benissimo a gestirsi da sola nei suoi viaggi in giro per l'Europa, di nota i momenti molto profondi dove Lona, persa, si affaccia ad un balcone e si immerge nei suoi pensieri, ricchi di profondità .

Vi è Doris, la sua segretaria magistralmente interpretata che è vittima di un fidanzato che non la ama e che punta alla sua capa, e questo sarà  la sua rovina. Doris, infatti, punta ad un percorso di rinascita lasciato aperto nell'emozionante cliffhanger di stagione.

Poi vi è la sua amica inglese, una donna bellissima con molti uomini che le girano attorno, pronti a fare tutto per lei. È una ragazza capricciosa e volubile ma saprà  anche lei amare.

Oltre a questi si aggiungono i personaggi secondari, dalle mille sfaccettature che contribuiscono a rendere un capolavoro The Lady, essi infatti sono necessari per reggere in piedi il fragile ecosistema psicologico e affascinante creato attorno a Lona, e tutto il suo percorso di donna forte e coraggiosa.

"Ho sempre avuto paura di vivere, ho toccato il confine del dolore ma ho anche avuto il coraggio di combattere"

Link al commento

Premessa:Trovatemi "english humor" nel primo episodio e vi donerò tutti i PP del forum...

E' una serie fatta cosi male che non so come ho fatto ad arrivare alla fine...

La protagonista che fa i monologhi nei posti peggiori dicendo frasi a cavolo(inneggiando alla poverta ed al rispetto) quando è circondata da "uomini che si e no hanno la 3 elementare" e dal lusso più sfrenato.

I personaggi maschili oltre a non avere cervello cercano di farti capire come "per essere belli ed appariscenti" bisogna indossare abiti al massimo del ridicolo ed usare termini che manco un bambino userebbe per rimorchiare una ragazza.

farsi tipo:    "Cosciotta mia quanto ti desidero".........  "Elevata, vorrei agguantarla"............

Vogliamo parlare del "marito"(fidanzato) che gli dice:    Devo metterti in riga!    Lei: Vattene!    Lui: Ok....     è sicuramente un'uomo lui.....

Vogliamo parlare dei 2  "schiavi"(stereotipo o altro non si capisce perchè gli hanno ingaggiati(volete farci capire che i ricci sfruttano i poveri)?(cioè quei 2 servono a qualcosa nella trama oppure avevano finito il budget?

Quella serie non ha alcun senso(dal tizio che invita gli altri a venire a farsi la doccia sotto la pioggia\agli uomini che vanno ad un'colloquio e si spogliando sperando di incantare l'esaminatore(ottimi insegnamenti eh)\alle donne che alla domanda: "ma dimmi... che cosa sai fare(riferito al colloquio)......"il mio ragazzo mi tratta malissimo ed io voglio stare lontano da lui"               oppure: "io so fare dei passi di danza"(A CASO!!!!).

Una serie da cestinare e da consigliare al nostro peggior nemico......

p.s:scusate se ho fatto qualche errore ma ho scritto tutto in preda alla rabbia....

Link al commento

Guest Gingaehlf

continuate a fare pubblicità  a cose che non meritano neanche di esistere, forza!!

Lo dici come se fosse un reato quando @Luke88 ha voluto semplicemente far conoscere questa trashata a PM.

Mah, come se tu ci perdessi qualcosa 

Link al commento

soprattutto l'audio dei doppiaggi molto sincronizzato con il labiale, comunque davvero noioso, nonna un filo logico questa serie, almeno dalla prima puntata... se deve essere trasse deve esserlo over 9000 u.u così è solo una cosa mediocre, anzi, molto meno che mediocre...

Link al commento

Guest Gingaehlf

Questa serie mi ha fatto sputare un polmone, perché effettivamente ridevo. Di quanto fosse fatto con i piedi.

Ma anche a me, è talmente fatta male che ti fa sorridere.

Poi con i suoi commenti 

>https://www.youtube.com/watch?v=h9seq4fuN_U&list=PLffUiSCiAn3cRzGdK-ia4h37lgesDEXfS&index=5

Link al commento

Voglio un Chang nella mia vita [cit.]

Addirittura ho messo "Signola, c'è un uomo pel lei. Chi? Un uomo" come stato di Whattsapp xD

Nella mia classe sta spopolando the lady, durante le lezioni si sentono un sacco di citazioni.

Mirko chiude.

...

Sì, compiace i miei istinti animaleschi

Elevata, vorrei agguantarla.

Link al commento

Premessa:Trovatemi "english humor" nel primo episodio e vi donerò tutti i PP del forum...

L'english humor, come dovreste sapere, è molto particolare.

Poi questa è una mia riflessione (che fa schifo, ma è sempre una riflessione):

L'autista nella macchina, dice:"Per lei signora, farei qualsiasi cosa".

In inglese, la stessa frase diventa:"For her lady, I would do anything".

Possiamo considerare che, "lady", essendo il titolo anche della webseries trash, si riferisca a quello, al significato che da a "Lady".

Possiamo quindi dedurre che io non ho capito un *censura* di tutta la serie .________.

Link al commento

L'english humor, come dovreste sapere, è molto particolare.

Poi questa è una mia riflessione (che fa schifo, ma è sempre una riflessione):

L'autista nella macchina, dice:"Per lei signora, farei qualsiasi cosa".

In inglese, la stessa frase diventa:"For her lady, I would do anything".

Possiamo considerare che, "lady", essendo il titolo anche della webseries trash, si riferisca a quello, al significato che da a "Lady".

Possiamo quindi dedurre che io non ho capito un *censura* di tutta la serie .________.

La tua teoria avrebbe senso se fosse inglese/americano, ma è italiano, quindi non regge :S è semplicemente fatto con il c-lo di una mucca scandinava.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...