marsalino.93 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ragazzi ma come diamine devo fare a far comparire le zone miraggio per catturare i tre cani leggendari? Qualsiasi momento ci vado non compare nulla Ho seguito le guide e niente, c'è qualche segreto? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ragazzi ma come diamine devo fare a far comparire le zone miraggio per catturare i tre cani leggendari? Qualsiasi momento ci vado non compare nulla Ho seguito le guide e niente, c'è qualche segreto? :O Hai Ho-Oh/Lugia in squadra con un altro leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 No, nessuno xDho la mia squadra normale, senza nessun leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Devi avere Lugia oppure Ho-Oh in squadra e avere altri leggendari.menomale che avevi letto le guide XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Per far apparire l'isola con le tre bestie devi avere in squadra uno fra lugia o ho-oh, altrimenti non apparirà Devi avere Lugia oppure Ho-Oh in squadra e avere altri leggendari.menomale che avevi letto le guide XDQuesta cosa dell'avere un altro leggendario oltre a loro due non capisco da dove sia uscita fuori :/Io avevo solo ho-oh e li ho trovati normalmente, nessun'altro legg in squadra o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Grazie mille, provo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Grazie mille, provo subito Facci sapere se ci riesci o se hai problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Raikou preso grazie mille, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Perfetto, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.