emi91 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ciao a tutti, mi chiamo emiliano, dopo alcuni anni di pausa ho deciso di rilanciarmi nel mondo pokemon con la versione zaffiro alpha Nel presentarmi avrei già una domanda, spero di non sbagliare sezione con il mio primo messaggio!! Su alcuni siti ho letto che in ORAS è possibile completare praticamente tutto il pokedex nazionale, è vero? Io penso di no ma vorrei togliermi il dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Benvenuto!Come in tutti i giochi pokemon è possibile completare il pokedex nazionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi91 Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ciao, grazie della risposta arrivata all'istante intendo dire, se si vogliono i pokemon delle altre generazioni, ad esempio squirtle ecc, si trovano all'interno del gioco o vanno ottenuti con gli scambi? Se la risposta è la seconda, con quali giochi? Grazieeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ciao! Benvenuto. Ti auguro una buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ciao, grazie della risposta arrivata all'istante intendo dire, se si vogliono i pokemon delle altre generazioni, ad esempio squirtle ecc, si trovano all'interno del gioco o vanno ottenuti con gli scambi? Se la risposta è la seconda, con quali giochi? Grazieeeee Quando ti servirà un pokemon in particolare vai qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/206-offro-cerco-pok%C3%A9mon-singoli/ In questo posto potrai chiedere i pokemon che ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi91 Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Grazie siete gentilissimi tutti ultima domanda poi non disturbo più giuro!! Nel forum c'è un modo per vedere i messaggi non ancora letti così da tenersi aggiornati su ciò che si dice? Grazieeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Grazie siete gentilissimi tutti ultima domanda poi non disturbo più giuro!! Nel forum c'è un modo per vedere i messaggi non ancora letti così da tenersi aggiornati su ciò che si dice? Grazieeeeeee In che senso?Intendi i messaggi privati o su una discussione? Comunque se hai dei dubbi consulta questa guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi91 Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 In che senso?Intendi i messaggi privati o su una discussione?Comunque se hai dei dubbi consulta questa guidadicevo i messaggi scritti sul forum dopo il tuo ultimo login Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 dicevo i messaggi scritti sul forum dopo il tuo ultimo login Innanzitutto benvenuto e buona permanenza sulla community! Ho dovuto cancellare i tuoi ultimi messaggi dato che ripetevano la stessa cosa, per ora non verranno presi provvedimenti, ma evita di cliccare più volte il tasto "Invia Messaggio"! Comunque, puoi vedere se qualcuno ha risposto ad una discussione semplicemente cliccando su "Segui questa discussione"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi91 Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Innanzitutto benvenuto e buona permanenza sulla community! Ho dovuto cancellare i tuoi ultimi messaggi dato che ripetevano la stessa cosa, per ora non verranno presi provvedimenti, ma evita di cliccare più volte il tasto "Invia Messaggio"! Comunque, puoi vedere se qualcuno ha risposto ad una discussione semplicemente cliccando su "Segui questa discussione"! grazie, mi ero accorto anche io ma non sapevo come cancellarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Benvenuto Se hai un po' di tempo, magari dopo esserti ambientato, leggi la discussione su diamond vs il cassiere, e unisciti al team diamond!!!Se vorrai la password contattami in mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Buonsalve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.