Vai al commento

ciao a tutti

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo emiliano, dopo alcuni anni di pausa ho deciso di rilanciarmi nel mondo pokemon con la versione zaffiro alpha :)

Nel presentarmi avrei già  una domanda, spero di non sbagliare sezione con il mio primo messaggio!! Su alcuni siti ho letto che in ORAS è possibile completare praticamente tutto il pokedex nazionale, è vero? Io penso di no ma vorrei togliermi il dubbio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, grazie della risposta arrivata all'istante :) intendo dire, se si vogliono i pokemon delle altre generazioni, ad esempio squirtle ecc, si trovano all'interno del gioco o vanno ottenuti con gli scambi? Se la risposta è la seconda, con quali giochi? Grazieeeee

Link al commento

Ciao, grazie della risposta arrivata all'istante :) intendo dire, se si vogliono i pokemon delle altre generazioni, ad esempio squirtle ecc, si trovano all'interno del gioco o vanno ottenuti con gli scambi? Se la risposta è la seconda, con quali giochi? Grazieeeee

Quando ti servirà  un pokemon in particolare vai qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/206-offro-cerco-pok%C3%A9mon-singoli/ In questo posto potrai chiedere i pokemon che ti servono :)

Link al commento

Grazie siete gentilissimi tutti :) ultima domanda poi non disturbo più giuro!! Nel forum c'è un modo per vedere i messaggi non ancora letti così da tenersi aggiornati su ciò che si dice? Grazieeeeeee

Link al commento

Grazie siete gentilissimi tutti :) ultima domanda poi non disturbo più giuro!! Nel forum c'è un modo per vedere i messaggi non ancora letti così da tenersi aggiornati su ciò che si dice? Grazieeeeeee

In che senso?Intendi i messaggi privati o su una discussione?

Comunque se hai dei dubbi consulta questa guida

Link al commento

dicevo i messaggi scritti sul forum dopo il tuo ultimo login :)

Innanzitutto benvenuto e buona permanenza sulla community! :starter:

Ho dovuto cancellare i tuoi ultimi messaggi dato che ripetevano la stessa cosa, per ora non verranno presi provvedimenti, ma evita di cliccare più volte il tasto "Invia Messaggio"! :)

Comunque, puoi vedere se qualcuno ha risposto ad una discussione semplicemente cliccando su "Segui questa discussione"! ;)

Link al commento

Innanzitutto benvenuto e buona permanenza sulla community! :starter:

Ho dovuto cancellare i tuoi ultimi messaggi dato che ripetevano la stessa cosa, per ora non verranno presi provvedimenti, ma evita di cliccare più volte il tasto "Invia Messaggio"! :)

Comunque, puoi vedere se qualcuno ha risposto ad una discussione semplicemente cliccando su "Segui questa discussione"! ;)

grazie, mi ero accorto anche io ma non sapevo come cancellarli :)

Link al commento

Benvenuto  :D

Se hai un po' di tempo, magari dopo esserti ambientato, leggi la discussione su diamond vs il cassiere, e unisciti al team diamond!!!

Se vorrai la password contattami in mp!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...