Tizzone Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Vorrei dei consigli sulla mia squadra Pokemon in Zaffiro Alpha,se magari sta bene cosi oppure devo cambiare Pokemon o cambiare mosse: Lopunny femmina LV 46Mightyena femmina LV 60Kyogre LV 61Rayquaza LV 72Swampert maschio LV 64Latias LV 55 Lopunny:Taglio,Attacco Rapido,Calciosalto,Stordipugno Mightyena:Rogodenti,Spaccaroccia,Neropulsar,Sgranocchio Kyogre:Corposcontro,Cascata,Geloraggio,Primopulsar Rayquaza:Extrarapido,Dragopulsar,Tuononda,Ascesa del Drago Swampert:Surf,Terremoto,Martelpugno,Frana Latias:Volo,Dragospiro,Foschisfera,Sub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 devi dare molte più info (natura,abilità ,ivs,evs,strumento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 No,ma io volevo solo sapere le mosse e i Pokemon che ho in squadra se stanno bene tutto qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 sì ma se non dai info il pokemon non serve ad una beata mazza!XDse ti riferisci alla storia e non al batttling,dacci comunque info! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ehm il problema e che non so cosa siano gli IVS e EVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 (oh god)vb le altre info(strumento natura abilità .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ahahahahahahahacomunque adesso sto facendo la gara di Grinta li scrivo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 ma sì per la storia va bene qualsiasi cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ma hai usato il counter sistem? A parere mio è da rifare da capo(taglio nel batteling e inutile , surf a un pokemon fisico come swampert, hai fatti mixed tutti i pokemon) Scusa la critica ma se è per la storia va bene ma se vuoi lottare competitivo devi partire dal principio.Trova un giuda che spieghi cosa sono iv's e evs come funzionano visti che non lo sai. Un team cosi non ha speranze non c'è una strategia di fondo non ci sono ruoli e lo mosse sembrano messe a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Mmh eppure ho gia vinto le mie prime 4 gare online con QUESTA SQUADRA,come si spiega sto fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Mmh eppure ho gia vinto le mie prime 4 gare online con QUESTA SQUADRA,come si spiega sto fatto? Perchè probabilmente hai scelto lotta libera..... Se vuoi giocare competitivamente, conoscere cosa sono IV ed EV sono alla base del battling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Mmh eppure ho gia vinto le mie prime 4 gare online con QUESTA SQUADRA,come si spiega sto fatto? Perchè probabilmente hai scelto lotta libera..... Se vuoi giocare competitivamente, conoscere cosa sono IV ed EV sono alla base del battling. Oppure hai avuto semplicemente fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma ragazzi, ha chiesto una valutazione come team 4 fun, semplicemente E' normale che tu non sappia cosa sono ivs e evs se non te ne sei mai interessato, per quanto riguarda i tuoi pokemon direi chee vanno benissimo, ma devi cambiare qualche mossa come taglio e spaccaroccia e sostituirle con, ad esempio, crescipugno e sdoppiatore, oppure breccia o ancora focalcolpo per lopunny. Inoltre tuononda è un po' sprecata su un pokemon cazzuto come rayquaza, dagli oltraggio che nella storia principale e in generale se non giochi competitivo è una delle mosse più potenti in assoluto Gli evs, comunque, sono quelli che puoi vedere nel super allenamento virtuale (quello dei palloni), ovvero punti che aumentano le tue statistiche. Gli ivs invece sono valori singoli per ogni pokemon, che puoi controllare al parco lotta o come si chiama grazie ad un allenatore nel centro pokemon. Ti dirà se la quantità totale di ivs è buona e anche se c'è una statistica migliore delle altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Tiz dovresti togliere i leggendari , sono uber una categoria di pokemon bannati pero latias lo puoi tenere non è bannatotiz se vuoi ti aiuto con gli evs e con le mosseTi ho scritto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ti fai aiutare per MP da pokeniko68 dunque? Si può chiudere o serve altro? Non ho fretta eh, è per capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 GiaxUp aspettiamo lui x la risposta ma mi pare che gli ho spieagato bene tutte le categorie ruoli cosa sono gli ivs ed evs e la differenza tra attacco fisico e speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 GiaxUp aspettiamo lui x la risposta ma mi pare che gli ho spieagato bene tutte le categorie ruoli cosa sono gli ivs ed evs e la differenza tra attacco fisico e speciale Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Vabbe raga si puo chiudere questa discussione,perche cosi non mi siete d'aiuto,anche perche ho capito cosa sono ivs e evs grazie a tutti comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Vabbe raga si puo chiudere questa discussione,perche cosi non mi siete d'aiuto,anche perche ho capito cosa sono ivs e evs grazie a tutti comunque!Allora chiudo questa discussione. Se vuoi che la tua squadra venga valutata ti consiglio di creare un topic in questa sezione, sono sicuro che potrai trovare l'aiuto che cerchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.