Vai al commento

Consigli squadra Pokemon

Post raccomandati

Vorrei dei consigli sulla mia squadra Pokemon in Zaffiro Alpha,se magari sta bene cosi oppure devo cambiare Pokemon o cambiare mosse:

Lopunny femmina LV 46

Mightyena femmina LV 60

Kyogre LV 61

Rayquaza LV 72

Swampert maschio LV 64

Latias LV 55

Lopunny:Taglio,Attacco Rapido,Calciosalto,Stordipugno

Mightyena:Rogodenti,Spaccaroccia,Neropulsar,Sgranocchio

Kyogre:Corposcontro,Cascata,Geloraggio,Primopulsar

Rayquaza:Extrarapido,Dragopulsar,Tuononda,Ascesa del Drago

Swampert:Surf,Terremoto,Martelpugno,Frana

Latias:Volo,Dragospiro,Foschisfera,Sub

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma hai usato il counter sistem? A parere mio è da rifare da capo(taglio nel batteling e inutile , surf a un pokemon fisico come swampert, hai fatti mixed tutti i pokemon) Scusa la critica ma se è per la storia va bene ma se vuoi lottare competitivo devi partire dal principio.Trova un giuda che spieghi cosa sono iv's e evs come funzionano  visti che non lo sai. Un team cosi non ha speranze non c'è una strategia  di fondo non ci sono ruoli e lo mosse sembrano messe a caso

Link al commento

Mmh eppure ho gia vinto le mie prime 4 gare online con QUESTA SQUADRA,come si spiega sto fatto?

Perchè probabilmente hai scelto lotta libera..... Se vuoi giocare competitivamente, conoscere cosa sono IV ed EV sono alla base del battling.

Link al commento

Mmh eppure ho gia vinto le mie prime 4 gare online con QUESTA SQUADRA,come si spiega sto fatto?

Perchè probabilmente hai scelto lotta libera..... Se vuoi giocare competitivamente, conoscere cosa sono IV ed EV sono alla base del battling.

Oppure hai avuto semplicemente fortuna :P

Link al commento

Ma ragazzi, ha chiesto una valutazione come team 4 fun, semplicemente :sweat:

E' normale che tu non sappia cosa sono ivs e evs se non te ne sei mai interessato, per quanto riguarda i tuoi pokemon direi chee vanno benissimo, ma devi cambiare qualche mossa come taglio e spaccaroccia e sostituirle con, ad esempio, crescipugno e sdoppiatore, oppure breccia o ancora focalcolpo per lopunny. Inoltre tuononda è un po' sprecata su un pokemon cazzuto come rayquaza, dagli oltraggio che nella storia principale e in generale se non giochi competitivo è una delle mosse più potenti in assoluto :D

Gli evs, comunque, sono quelli che puoi vedere nel super allenamento virtuale (quello dei palloni), ovvero punti che aumentano le tue statistiche. Gli ivs invece sono valori singoli per ogni pokemon, che puoi controllare al parco lotta o come si chiama grazie ad un allenatore nel centro pokemon. Ti dirà  se la quantità  totale di ivs è buona e anche se c'è una statistica migliore delle altre.

Link al commento

Vabbe raga si puo chiudere questa discussione,perche cosi non mi siete d'aiuto,anche perche ho capito cosa sono ivs e evs grazie a tutti comunque!

Allora chiudo questa discussione. ;)

Se vuoi che la tua squadra venga valutata ti consiglio di creare un topic in questa sezione, sono sicuro che potrai trovare l'aiuto che cerchi. ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...