Vai al commento

La mia prima Nuzlocke!

Post raccomandati

Ciao a tutti, belli e brutti! :)

Per presentarmi alla comunity volevo creare un articolo sulle "Nuzlockes" a pokemon!

Ma innanzitutto:

Cos'è una nuzlocke?

Una "nuzlocke challenge" è un insieme di regole autoimposte dal giocatore,per rendere una partita a pokemon più divertente e difficile!

Le regole principali sono:

-OGNI POKEMON CHE SVIENE è CONSIDERATO MORTO E VA LIBERATO O MESSO IN UN APPOSITO BOX CHIAMATO "CIMITERO" (o "paradiso" per chi vuole sdrammatizzare :cry: )

-IL GIOCATORE PUO' CATTURARE SOLO IL PRIMO POKEMON INCONTRATO IN UN'AREA (percorso o città )  E NESSUN ALTRO. SE QUESTO VIENE MESSO KO, L'INCONTRO SARA' PERSO.

-IL GIOCATORE DEVE DARE UN SOPRANNOME A OGNI POKEMON CHE CATTURA, COSI' POTRA' FARE AMICIZIA E TERRA' DI PIU' AD ESSO.

In giro per Internet vi sono altre regole opzionali, che qui non vi elencherò. :P

Ed ora arriviamo al frutto della discussione!

Per la mia prima nuzlocke ho scelto la versione di pokemon "Diamante", dato che avevo la cartuccia a portata.

Il mio team ha subito qualche perdita ma eccolo qui,pronto a sfidare la Lega!

HarleyQuinn- La Roserade

Sprxym407.gif

Eccola qua! La mia Harley! ^^ Com'è bello vederla cos'ì grande, mi sembra ieri che era un Budew!

Lei mi ha aiutato ad allenare i suoi compagni e a piazzare sui campi avversari delle trappole... Velenose!

Devo ammetterlo, lei non finisce gli avversari con un colpo solo,ma piano piano! Fra veleno,semi e attacchi furiosi è riuscità  ad uccidere anche i pokemon più cattivi! Brava! :)

Lupen-Il Weavile

Sprxym461.gif

Il mitico Lupen ce la farà  a DISTRUGGERE quel garchomp? Speriamo di sì! D'altronde...

Con la sua velocità  (Wiiiiiiiiiiiiiiiiiii), il suo attacco e qualche colpo di priority...butterà  giù quel draghetto!

"Lupen! Hai un solo difetto!" gli dico ogni volta "Impara qualche  bella mossa fisica! Non te ne fai niente di Neropulsar!". Oops! E' salito di livello!

"Lupen vuole imparare neropulsar ma.." No cavolo,no!

Narciso-L'Aumarill

Sprxym184.gif

E' tempo della...Samba! Hole, brutto colpo! Holà , schivata di là ! Ecco il re della fortunaaah!

Cosa si può volere di più da un pokemon:

Natura Decisa

Abilità  Macroforza

Fortuna da Uber!

Manca solo il ltipo folletto..

ATENA-La Medicham

Sprxym308.gif

Ecco la potenza! L'avevo allenata solo per battere Ferruccio, ma si è rivelata potentissima!

Palmoforza,Assorbipugno,Calcinvolo,Fuocopugno e Forzapura:la potenza!

(manca solo la mega)

Ed ecco l'ultimo membro:

Puff-Il Garchomp

Sprxym445.gif

Il terrore di Corrado! Ora che ci penso...si potrebbe fare un "Mirror Mach" contro Camilla :attention:

Vi consiglio di non essere glaciali ad allenarlo.. potrebbe fare brutti scherzetti!  (ahia!)

Qui ci starebbe bene un Eevee... :eveeplz:

I miei deceduti sono i seguenti

Pan il Grotle... Aaaah!

Zeus il Luxray..........................................Fannie ti vengo a prendere.

Ballon Il Drifblim. CRITICAL.HITH.

E qui arriva la domanda:

COME E' STATA LA VOSTRA PRIMA NUZLOCKE?

Qui da snivypeppa è tutto,ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...