snivypeppa Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ciao a tutti, belli e brutti! Per presentarmi alla comunity volevo creare un articolo sulle "Nuzlockes" a pokemon! Ma innanzitutto: Cos'è una nuzlocke?Una "nuzlocke challenge" è un insieme di regole autoimposte dal giocatore,per rendere una partita a pokemon più divertente e difficile!Le regole principali sono:-OGNI POKEMON CHE SVIENE è CONSIDERATO MORTO E VA LIBERATO O MESSO IN UN APPOSITO BOX CHIAMATO "CIMITERO" (o "paradiso" per chi vuole sdrammatizzare ) -IL GIOCATORE PUO' CATTURARE SOLO IL PRIMO POKEMON INCONTRATO IN UN'AREA (percorso o città ) E NESSUN ALTRO. SE QUESTO VIENE MESSO KO, L'INCONTRO SARA' PERSO. -IL GIOCATORE DEVE DARE UN SOPRANNOME A OGNI POKEMON CHE CATTURA, COSI' POTRA' FARE AMICIZIA E TERRA' DI PIU' AD ESSO. In giro per Internet vi sono altre regole opzionali, che qui non vi elencherò. Ed ora arriviamo al frutto della discussione! Per la mia prima nuzlocke ho scelto la versione di pokemon "Diamante", dato che avevo la cartuccia a portata. Il mio team ha subito qualche perdita ma eccolo qui,pronto a sfidare la Lega! HarleyQuinn- La Roserade Eccola qua! La mia Harley! Com'è bello vederla cos'ì grande, mi sembra ieri che era un Budew! Lei mi ha aiutato ad allenare i suoi compagni e a piazzare sui campi avversari delle trappole... Velenose! Devo ammetterlo, lei non finisce gli avversari con un colpo solo,ma piano piano! Fra veleno,semi e attacchi furiosi è riuscità ad uccidere anche i pokemon più cattivi! Brava! Lupen-Il Weavile Il mitico Lupen ce la farà a DISTRUGGERE quel garchomp? Speriamo di sì! D'altronde... Con la sua velocità (Wiiiiiiiiiiiiiiiiiii), il suo attacco e qualche colpo di priority...butterà giù quel draghetto! "Lupen! Hai un solo difetto!" gli dico ogni volta "Impara qualche bella mossa fisica! Non te ne fai niente di Neropulsar!". Oops! E' salito di livello! "Lupen vuole imparare neropulsar ma.." No cavolo,no! Narciso-L'AumarillE' tempo della...Samba! Hole, brutto colpo! Holà , schivata di là ! Ecco il re della fortunaaah! Cosa si può volere di più da un pokemon: Natura DecisaAbilità MacroforzaFortuna da Uber! Manca solo il ltipo folletto.. ATENA-La Medicham Ecco la potenza! L'avevo allenata solo per battere Ferruccio, ma si è rivelata potentissima! Palmoforza,Assorbipugno,Calcinvolo,Fuocopugno e Forzapura:la potenza!(manca solo la mega) Ed ecco l'ultimo membro: Puff-Il GarchompIl terrore di Corrado! Ora che ci penso...si potrebbe fare un "Mirror Mach" contro Camilla Vi consiglio di non essere glaciali ad allenarlo.. potrebbe fare brutti scherzetti! (ahia!) Qui ci starebbe bene un Eevee... I miei deceduti sono i seguenti Pan il Grotle... Aaaah! Zeus il Luxray..........................................Fannie ti vengo a prendere. Ballon Il Drifblim. CRITICAL.HITH. E qui arriva la domanda: COME E' STATA LA VOSTRA PRIMA NUZLOCKE? Qui da snivypeppa è tutto,ciao ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snivypeppa Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Grazie, sognavo da un po' di fare questo articolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Benvenuto Spero ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Welcome , fai una guida su youtube allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 I solorun contano come Nuzlocke? Io ne ho fatto uno con Skitty, e devo dire che danno molta più soddisfazione che giocare normalmente. Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Bemvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Benvenuto! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snivypeppa Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Innanzitutto grazie per l'accoglienza calorosa! @blackshadow92 Mi piacerebbe ma non ho la stoffa da youtuber @ Porygon-Z Skitty è fantastico! Io ho molti team con lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Welcome !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Comunque ti conviene aprire una discussione apposita nella sezione adeguata, visto che questa è la sezione delle presentazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.