airon Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Salve a tuuuutti come da titolo vorrei un consiglio su questo team:Premetto che adoro avere pokemon che corano tutti i ruoli (lol) e questo team sembra ricoprirli tuttiKyogre@blue orb252 spatk/ 252 Speed/ 4 HPOrigin PulseThunderProtectIce beemIo pensavo anche di farlo wall speciale :/ però così è abbastanza forte in più con l'abilità Thunder e infallibileBlaziken@??252 atk/ 252 speed/ 4 defSpeed boostProtectPower up punchFlare blitzBaton passLui Baton passa benissimo in uber su boosta con power up punch e speed boost poi se ne vaFerrothorn@rocky Helmet 252 hp/ 252 def / 4 attSpineferrateLeech seedStealth rockPower whipThunder waveSetter e speed controller del team OPGengar@gengariteShadow tag252 speed/252 spatk / 4 sdefShadow ballSludge bombDestiny bond??Sweeper speciale e trapper del team e fortissimo ed è la mia mega preferitaSylveon@avanziPixiliate252spdef/ 252 hp/ 4 spatkHyper voiceHeal bellWishProtectLui è il wall speciale e cleric anche se vorrei cambiarlo :/Haxorus@dragon fang252atk/ 252 Speed / 4 defOutrageDragon danceEarthquakePoison jabLui beneficia al massimo del Baton pass di blaziken e e diventa infernale dopo aver danzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Nessuno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.