airon Inviato 25 marzo, 2015 Inviato 25 marzo, 2015 Salve a tuuuutti come da titolo vorrei un consiglio su questo team:Premetto che adoro avere pokemon che corano tutti i ruoli (lol) e questo team sembra ricoprirli tuttiKyogre@blue orb252 spatk/ 252 Speed/ 4 HPOrigin PulseThunderProtectIce beemIo pensavo anche di farlo wall speciale :/ però così è abbastanza forte in più con l'abilità Thunder e infallibileBlaziken@??252 atk/ 252 speed/ 4 defSpeed boostProtectPower up punchFlare blitzBaton passLui Baton passa benissimo in uber su boosta con power up punch e speed boost poi se ne vaFerrothorn@rocky Helmet 252 hp/ 252 def / 4 attSpineferrateLeech seedStealth rockPower whipThunder waveSetter e speed controller del team OPGengar@gengariteShadow tag252 speed/252 spatk / 4 sdefShadow ballSludge bombDestiny bond??Sweeper speciale e trapper del team e fortissimo ed è la mia mega preferitaSylveon@avanziPixiliate252spdef/ 252 hp/ 4 spatkHyper voiceHeal bellWishProtectLui è il wall speciale e cleric anche se vorrei cambiarlo :/Haxorus@dragon fang252atk/ 252 Speed / 4 defOutrageDragon danceEarthquakePoison jabLui beneficia al massimo del Baton pass di blaziken e e diventa infernale dopo aver danzato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.