snivypeppa Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Salve a tutti,belli e brutti! Sto cercando i seguenti pokemon HA,ovvero l'abilità nascosta: -Sentret-Poliwag-Nidoran Maschio-Clefable o Cleffa-Chespin-Skiddo-Espurr-Swirlx-Goomy-Noibat-Deedenne Se gli avete femmina,tranne Nidoran, per me è meglio. Gli accetto anche maschi comunque.. Offro pokemon con Egg Move o quelli che desiderate.Non offro shiny perchè non ne ho e non mi sembra il caso.Grazie! Potete contattarmi come volete!Ciao ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Quando cerchi od offri un Pokémon, la sezione corretta per aprire una discussione è questa! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Io ho: poliva, cleffa, chespin, goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snivypeppa Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Allora chiudetela questa pagina ne incomincio un'altra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ho poliwag e nidoran. Contatta per pm se li vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 La discussione è qua. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.