snivypeppa Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Salve a tutti,belli e brutti! Sto cercando i seguenti pokemon HA,ovvero l'abilità nascosta: -Sentret-Poliwag-Nidoran Maschio-Clefable o Cleffa-Chespin-Skiddo-Espurr-Swirlx-Goomy-Noibat-Deedenne Se li avete femmina,tranne Nidoran, per me è meglio. Lli accetto anche maschi comunque.. Offro pokemon con Egg Move o quelli che desiderate.Non offro shiny perchè non ne ho e non mi sembra il caso.Grazie! Potete contattarmi come volete!I pokemon sbarrati sono quelli che ho gia ottenuto.Ciao ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Io non gli ho mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 se non li hai perché glie lo scrivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snivypeppa Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Mistero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Se gli avete femmina,tranne Nidoran, per me è meglio. Gli accetto anche maschi comunque.. Io non gli ho mi dispiace LI avete, LI accetto non LI ho comunque hai pokemon con 4 e.m.? dovrei avere sentret dw con 4 e.m., cleffa DW con 4 e.m. e poliwag dw (forse, questo devo guardarlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snivypeppa Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 LI avete, LI accetto non LI ho comunque hai pokemon con 4 e.m.? dovrei avere sentret dw con 4 e.m., cleffa DW con 4 e.m. e poliwag dw (forse, questo devo guardarlo) Innanzitutto scusa per gli errori... non me ne ero accorto.... Ti interesserebbe Snivy con: -Inversione,Squardo feroce,Fogliamagica e Campo Erboso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Innanzitutto scusa per gli errori... non me ne ero accorto.... Ti interesserebbe Snivy con: -Inversione,Squardo feroce,Fogliamagica e Campo Erboso? no figurati è solo che siccome vedo spesso questo genere di errore che fanno in tanti tendo a correggerlo così magari poi la gente non pensa sia giusto (con le h sbagliate non dico niente) purtroppo quello snivy ce l'ho uguale con anche una 4° e.m. nel pomeriggio guardo se ho poliwag e al massimo te lo regalo dato che non ha nè e.m. nè altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ciao io ho di sicuro goomy (femmina in scuro ball HA con alcune iV al massimo), cleffa (HA e mi pare 4/5 mosse uovo) e forse mi posso procurare dedenne ed espurr. ps: i pokemon devono essere al liv1? o vanno bene anche a liv più alto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ciao posso procurarti Chespin entro pochi minutihai per caso qualche pokemon con ha da dare in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snivypeppa Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 no figurati è solo che siccome vedo spesso questo genere di errore che fanno in tanti tendo a correggerlo così magari poi la gente non pensa sia giusto (con le h sbagliate non dico niente) purtroppo quello snivy ce l'ho uguale con anche una 4° e.m.nel pomeriggio guardo se ho poliwag e al massimo te lo regalo dato che non ha nè e.m. nè altro Grazie! -1Ciao io ho di sicuro goomy (femmina in scuro ball HA con alcune iV al massimo), cleffa (HA e mi pare 4/5 mosse uovo) e forse mi posso procurare dedenne ed espurr. ps: i pokemon devono essere al liv1? o vanno bene anche a liv più alto? Vanno benissimo anche se sono al livello 2,3,4,5,6,7,8,9,10,111 ecc. Non ti preoccupare!Chi vorresti in cambio?Ciao posso procurarti Chespin entro pochi minutihai per caso qualche pokemon con ha da dare in cambio? Ho Snivy,Vulpix,Lampent e Trevenant! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 mi andrebbero bene: slopoke(con HA) , pinsir(HA) ,porygon(traccia), torchic(acceleratore), ralts(telepatia).Tu di preciso che pokemon hai oltre a snivy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Grazie! -1Vanno benissimo anche se sono al livello 2,3,4,5,6,7,8,9,10,111 ecc.Non ti preoccupare!Chi vorresti in cambio?Ho Snivy,Vulpix,Lampent e Trevenant!mi serve Lampentmi andrebbero bene: slopoke(con HA) , pinsir(HA) ,porygon(traccia), torchic(acceleratore), ralts(telepatia).Tu di preciso che pokemon hai oltre a snivy?posso darti io sia Ralts che Torchic. Hai pokemon con ha da dare in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snivypeppa Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 mi andrebbero bene: slopoke(con HA) , pinsir(HA) ,porygon(traccia), torchic(acceleratore), ralts(telepatia).Tu di preciso che pokemon hai oltre a snivy? Ho Porygon,torchic e ralts... Poi Vulpix,Skitty,Travenant,Medititie,Munna,Starmie.mi serve Lampent Allora va bene? Io ti do Lampent e tu Chespin! Il mio codice lo trovi sulla mia pagina. lo scambio va bene su ORAS?In-game mi chiamo SAMUELe e il mio codice amico lo trovato nella mia pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ho Porygon,torchic e ralts... Poi Vulpix,Skitty,Travenant,Medititie,Munna,Starmie.Allora va bene? Io ti do Lampent e tu Chespin! Il mio codice lo trovi sulla mia pagina. lo scambio va bene su ORAS?io uso X per te è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ti contatto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Il mio codice amico è 0061 2487 4238 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Posso farti un uovo di Poliwag con HA Ability se vuoi,cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snivypeppa Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Posso farti un uovo di Poliwag con HA Ability se vuoi,cosa offri? Questi pokemon con HA: Trevenant,Meditite,Munna (in Dream Ball),Skitty e altri! Dimmi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sei sparito. Ho sia Poliwag che Nidoran M pronti per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 posso procurarti in fretta noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 posso procurarti in fretta noibatper noibat ti interessa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainKaiser Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Posso darti uno Swirlix con Agiltecnica se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.