Rhondaz Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 best *=* E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 #Ho smesso tempo fa di aggiornare questo primo messaggio per comodità . Se vorrete trovare cose ""decenti"" potete guardare le ultime pagine.#Accetto di buon grado richieste grafiche di ogni tipo e di spriting;#Desidererei sempre i crediti, non mi importa dove;#La mia esperienza è relativamente poca, accetto consigli ma anche insulti ( ͡° ͜ʖ ͡°);#E' vietato prendere lavori senza il mio permesso;#E' vietato spacciare i miei lavori per vostri;#Sono sempre graditi i Mi Piace e i commenti;#Ti ho sempre voluto bene in segreto. (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Anche io ti vi bi. (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 +++ Eevolutions' Party +++ +++ Little Dragons +++ +++ Pikagif +++ +++ Gear+++ bellissimi lavori ^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 +++ Super Mistery Dungeon +++ +++ Scizorroh +++ +++ Hero +++ +++ Sligoo +++ E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Prismatic, Keita e 4 altri 7 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 +++Enju+++ +++Luffy+++ +++Takumi+++ +++Greninja+++ +++Darkraiwtf+++ #mettetemipiace#commentate#pigliatestaroba E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Savannah, Dream e 8 altri 11 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Non ci siamo ancora con i font. :CMa inizia a piacermi il tuo style bro *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Non ci siamo ancora con i font. :CMa inizia a piacermi il tuo style bro *3*Oh, era vuoto -,- @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Oh, era vuoto -,- Mica ho detto che non devi metterli. Ho detto che quelli che hai messo sono brutti. Però sono fiducioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Mica ho detto che non devi metterli. Ho detto che quelli che hai messo sono brutti. Però sono fiducioso! Tanto a te non piace mai nulla >_> @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Tanto a te non piace mai nulla >_> Ho detto che inizia a piacermi il tuo stile. <_< Continua così che stia andando sulla buona strada. pfff :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 +++Enju+++ +++Luffy+++ +++Takumi+++ +++Greninja+++ +++Darkraiwtf+++ #mettetemipiace#commentate#pigliatestaroba Tutto molto bello *O* Le uniche cose che non mi convincono sono le icon di Darkrai, scusa :c ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Tutto molto bello *O* Le uniche cose che non mi convincono sono le icon di Darkrai, scusa :c ♥ Gli occhi sono rimasti male, credo :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Gli occhi sono rimasti male, credo :c Ma li hai tipo colorati con un pennello, o cosa? Che sono più pixellosi di tutto il resto del corpo! o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ma li hai tipo colorati con un pennello, o cosa? Che sono più pixellosi di tutto il resto del corpo! o: Ho normalmente rimpicciolito, non so :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 +++ SMD +++ +++ Kawaii Dragons +++ +++ Eevolutions' Party +++ +++ Little Dragons +++ +++ Pikagif +++ +++ Gear+++ Hai ancora gli stock dei pokémon chibi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Hai ancora gli stock dei pokémon chibi? Ho problemi con il pc con internet, mi dispiace ;_; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Ho problemi con il pc con internet, mi dispiace ;_; Mannaggia mi spiace per te ;-; ti ricordi come li hai trovato? Tipo digitando qualcosa su google immagini(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Mannaggia mi spiace per te ;-; ti ricordi come li hai trovato? Tipo digitando qualcosa su google immagini(?)Sarà stato una settimana fa come minimo, "pokemon" su Tumblr e stop. :c E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 +++Lupus in Tabula+++ +++Hugh+++ +++Hypnotic+++ E' stata aggiunta una reazione da Dream, Cava27, Rhondaz e 3 altri 6 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 +++ Chespo +++ +++ Winter's coming +++ +++ The Little Prince +++ +++ They called her Ylenia +++ E' stata aggiunta una reazione da Simew, Sparcy, Prismatic e 4 altri 7 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 (modificato) +++ Chespo ++++++ Winter's coming ++++++ The Little Prince ++++++ They called her Ylenia +++omg. La little prince è prenotata da qualcuno o posso prenderla io quando avrò voglia di cambiare? :Q Modificato 11 ottobre, 2015 da Simew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 omg. La little prince è prenotata da qualcuno o posso prenderla io quando avrò voglia di cambiare? :Q Piglia pure <3 E' stata aggiunta una reazione da Simew 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 sei bravissimo! se hai voglia di passare dalla mia art gallery e dare un'occhiata e qualche consiglio il link è nella mia sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 sei bravissimo! se hai voglia di passare dalla mia art gallery e dare un'occhiata e qualche consiglio il link è nella mia sign Too much kind Passerò <3 E' stata aggiunta una reazione da Cava27 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati