Porygatto Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Questa icon è fantastica. E anche questa sign. ** E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 (modificato) Update #7 Un paio di richieste. Articuno for Hypnos ♥ Icon for Dodo Eren Set for DarkSharpedo ♥ Set for ChaosNightmare MegaRayRayquai Set for Glank Cosa ne pensa ne pensate di questo obbrobrio? Spero vi piacciano ♥ Modificato 7 aprile, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Phoenic, Lady_Froslass e MOHAMEDALL 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Fique, pure la fusion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 (modificato) Aggiunta la versione "Vulcano" Modificato 7 aprile, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da MOHAMEDALL e Wicked 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 O_O troppa roba bella bravissimo Chubyyyy!!!♥ E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 O_O troppa roba bella bravissimo Chubyyyy!!!♥ Grazieeee â¤ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Belli belli <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Icon for Dodo Eren Set for DarkSharpedo ♥ Robba bella. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Grazie a tutti ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 (modificato) RegolamentoAccetto di buon grado richieste grafiche e di spriting;Dato che sono agli inizi e vorrei crescere, desidererei i crediti, non mi importa dove;La mia esperienza è relativamente poca, accetto consigli ma non insulti;E' vietato prendere lavori senza il mio permesso;E' vietato spacciare i miei lavori per vostri;Se vi piace un'icon, potete chiedermi di svolgere anche una Sign per il set completo;E' sempre gradito il Mi Piace. (eh già :c) Update #8 New Icon Lavoretto easy for Lillie ♥ Loki Set for TurtwigChan ♥ Logo Mercatino per Touya ed Elsaglaceon Spero non le consideriate tanto orribili ♥ Modificato 9 aprile, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Lillie e Phoenic 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Chubetto la sign ha 200x415 non me la prende <______________<Ah no, me la ha stranamente presa lol <___________< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Boh, i tuoi lavori mi piacciono sempre di più e le fusion sono fenomenali! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 comunque grazie un milione <33333333333 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 La mia prima gif, per Lillienab ♥ E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Phoenic, Lillie e 1 altro 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Mi servono pareri sui lavori per migliorare :3 Commentate plz à§wৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Le icon, il set e il logo sono carini!Mentre la gif mi pare un po' troppo veloce >__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Le icon, il set e il logo sono carini! Mentre la gif mi pare un po' troppo veloce >__< Sembra anche a me, ma e proprio il video in se n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 (modificato) RegolamentoAccetto di buon grado richieste grafiche e di spriting;Dato che sono agli inizi e vorrei crescere, desidererei i crediti, non mi importa dove;La mia esperienza è relativamente poca, accetto consigli ma non insulti;E' vietato prendere lavori senza il mio permesso;E' vietato spacciare i miei lavori per vostri;Se vi piace un'icon, potete chiedermi di svolgere anche una Sign per il set completo;E' sempre gradito il Mi Piace. (eh già :c) Loki Set for TurtwigChan ♥ //// L'icon è carina, mi piacciono i colori e la texture che hai usato Però la sign è praticamente lo sfondo di Briellalove di DA ritagliato (ed hai pure levato i crediti che c'erano sotto "Loki" ovvero il suo URL di deviantart)http://briellalove.deviantart.com/art/Loki-The-Avengers-Wallpaper-333877851:C almeno potresti chiederle il permesso per utilizzarlo o levare i suoi crediti prima di ritagliarlo per una commissione grafica, così non si fa.. Modificato 11 aprile, 2015 da Rhondaz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 (modificato) //// L'icon è carina, mi piacciono i colori e la texture che hai usato Però la sign è praticamente lo sfondo di Briellalove di DA ritagliato (ed hai pure levato i crediti che c'erano sotto "Loki" ovvero il suo URL di deviantart)//http://briellalove.deviantart.com/art/Loki-The-Avengers-Wallpaper-333877851:C almeno potresti chiederle il permesso per utilizzarlo o levare i suoi crediti prima di ritagliarlo per una commissione grafica, così non si fa..Effettivamente.. Io googlo e basta, non vado in giro appositamente per rubare :o Modificato 12 aprile, 2015 da Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Credo poi sia difficile levare i credit che si trovano in un posto incancellabile, se li si vuole levare si deve rovinare la IMGQuindi credo vivamente che abbia googlato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Allora ti insegno qualcosa che sicuramente non sai: quando prendi un lavoro da deviantart o da qualunque altra parte e vedi che il lavoro è già bello che modificato (vedi la sign di Looki che è totalmente modificata) e avvisare l'autore che stai prendendo un suo lavoro per rimodificarlo a suo piacimento, se ti dice di sì, hai carta bianca che se ti dice di no perché non vuole che nessuno tocchi i suoi lavori, lascia stare. Tempo vidi anche un'icon che tu postassi di Tyron versione tigre, quell'icon era solo un cut del lavorone di hitsuga con tanto di colorazione sua e tutto il resto. Per questo ti dico, evita di prendere lavori già modificati o per lo meno avvisa l'artista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Allora ti insegno qualcosa che sicuramente non sai: quando prendi un lavoro da deviantart o da qualunque altra parte e vedi che il lavoro è già bello che modificato (vedi la sign di Looki che è totalmente modificata) e avvisare l'autore che stai prendendo un suo lavoro per rimodificarlo a suo piacimento, se ti dice di sì, hai carta bianca che se ti dice di no perché non vuole che nessuno tocchi i suoi lavori, lascia stare. Tempo vidi anche un'icon che tu postassi di Tyron versione tigre, quell'icon era solo un cut del lavorone di hitsuga con tanto di colorazione sua e tutto il resto. Per questo ti dico, evita di prendere lavori già modificati o per lo meno avvisa l'artista! Per prima cosa grazie n_n Per quanto riguarda il leone, non lo sapevo minimamente, googlato e basta. Detto ciò, credo che la cosa non si ripeterà più in futuro :] Buon proseguimento @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Effettivamente.. Io googlo e basta, non vado in giro appositamente per rubare :oIl problema è che se googli senza guardare "visita pagina" e non vai quindi a conoscere la fonte dell'immagine rischi grosso :cPerchè potrebbe capitarti anche qualche lavoro protetto da copyright ---> se per disgrazia poi usi un lavoro protetto e l'artista lo viene a sapere son cavoli amari, fidati xD sia per te, che per chi usa queste immagini (anche senza saperlo). Ogni volta che cerchi immagini ti consiglio sempre di guardare le fonti e di evitare a malincuore deviantart, perchè pochissimi lavori son disposti per il "free to use" o come risorsa grafica E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Il problema è che se googli senza guardare "visita pagina" e non vai quindi a conoscere la fonte dell'immagine rischi grosso :cPerchè potrebbe capitarti anche qualche lavoro protetto da copyright ---> se per disgrazia poi usi un lavoro protetto e l'artista lo viene a sapere son cavoli amari, fidati xD sia per te, che per chi usa queste immagini (anche senza saperlo). Ogni volta che cerchi immagini ti consiglio sempre di guardare le fonti e di evitare a malincuore deviantart, perchè pochissimi lavori son disposti per il "free to use" o come risorsa grafica /OT Anche i render non sono freeuse su deviantart? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 /OT Anche i render non sono freeuse su deviantart?I render sono risorse grafiche, che comunque devi contare nei crediti a prescindere per gentilezza (secondo me xD):se usi un render di DA devi dire da chi lo hai preso (io per sicurezza metto anche il link della pagina) a meno che nelle regole dell'utente non ci sia scritto che si può fare a meno di creditare xDOnde evitare casini io mi faccio sempre i render da sola, anche se lasciano abbastanza a desiderare XD E' stata aggiunta una reazione da Marpy. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati