TOUKO Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 L'impostazione dei vertical è davvero carina, solo che sia i lavori in bianco e nero sia quelli verdi sono usciti veramente lq > Credo che per entrambi una delle cause possa riguardare i livelli di fusione avanzata > non so come chiamarli... quelli con cui si può far uscire il '3D' > mi sembrava ci fossero solo in quelle bw perché vedo i bordi rossi e azzurri, ma sono anche in quelli verdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 31 minuti fa, TOUKO ha scritto: L'impostazione dei vertical è davvero carina, solo che sia i lavori in bianco e nero sia quelli verdi sono usciti veramente lq > Credo che per entrambi una delle cause possa riguardare i livelli di fusione avanzata > non so come chiamarli... quelli con cui si può far uscire il '3D' > mi sembrava ci fossero solo in quelle bw perché vedo i bordi rossi e azzurri, ma sono anche in quelli verdi Credo sia tutto frutto dello spostamento dei livellil! Non mi pare sia lq bensì l'effetto stesso, che effettivamente è riuscito non perfettamente. =w=/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 16 ore fa, Chube ha scritto: cy@ non sono morto Mio fratello è mio fratello E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Dopo venticinque settimane, riposto qualcosa. La prossima volta faccio trentasei, così come fosse un parto - data la fatica a riavere PS. p l a y i n g w i t h c o l o u r s p i k a g i f E' stata aggiunta una reazione da Simew, Francy, Shark e 3 altri 5 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Wow finalmente ho trovato qualcuno che ha fatto un set su Food Wars! Bravo Puccioso questo Complimenti per tutti i lavori fatti mi piacciono tutti Se si possono usare quasi quasi li prendo E' stata aggiunta una reazione da Francy e yohohoho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Vedo che ti sei un po' allentato Ma ad ogni modo trovo adorabili le gif di pikachu Spoiler Non vorrei dire ma vedo un po' di sgranatura nelle pic di MHA, forse è un problema mio da telefono però E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 2 ore fa, Zephyr. ha scritto: Mado che belle le icon. n__n Posso prendere questa da mettere come propic? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 11 minuti fa, Simew ha scritto: Mado che belle le icon. n__n Posso prendere questa da mettere come propic? :3 Grazie carissimo ♥ Credo però che per questo forum la gif completa sia troppo pesante, nel caso puoi prendere una delle altre due :o @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 27 minuti fa, Zephyr. ha scritto: Grazie carissimo ♥ Credo però che per questo forum la gif completa sia troppo pesante, nel caso puoi prendere una delle altre due :o Piango, non mi accetta nemmeno le altre due. ;o; Vabbé, fa nulla. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 26 minuti fa, Simew ha scritto: Piango, non mi accetta nemmeno le altre due. ;o; Vabbé, fa nulla. :< Dà una sorta di errore con il link, prova a salvarla sul pc (con me ha funzionato) c: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Ok è troppo cute E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 1 minuto fa, Heliolisky ha scritto: Ok è troppo cute Altro che Eevee. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 On 11/4/2018 at 18:04, Zephyr. ha scritto: Dopo venticinque settimane, riposto qualcosa. La prossima volta faccio trentasei, così come fosse un parto - data la fatica a riavere PS. p l a y i n g w i t h c o l o u r s p i k a g i f Sbaglio è apposta così sfocata? :0 Secondo me ci sta mooolto bene verdeacqua. Anche il blu sta davvero bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2018 (modificato) On 11/4/2018 at 19:22, Lugialeon ha scritto: Wow finalmente ho trovato qualcuno che ha fatto un set su Food Wars! Bravo // Non avevo visto AIUTTT Scusami per la mancata risposta, davvero ;_; Grazie comunque, e se vuoi puoi prendere comunque i lavori, nessun problema! On 11/4/2018 at 19:32, Shark ha scritto: Vedo che ti sei un po' allentato Ma ad ogni modo trovo adorabili le gif di pikachu Apri contenuto nascosto Non vorrei dire ma vedo un po' di sgranatura nelle pic di MHA, forse è un problema mio da telefono però Neanche te ho visto ma non mi scuzo ♥ Più che sgranato è semplicemente sfocato in alcuni punti, nella de che. Modificato 20 aprile, 2018 da Zephyr. E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2018 "One day you'll leave this world behindSo live a life you will remember." E' stata aggiunta una reazione da Francy, fireblast, Darki e 4 altri 6 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 7 minuti fa, Zephyr. ha scritto: "One day you'll leave this world behindSo live a life you will remember." <3 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2018 @Darki200 'Sta volta senza errori di battitura ;; E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2018 (modificato) +guzma(n) stocky +set for @Mismagius stocky Modificato 21 aprile, 2018 da Zephyr. E' stata aggiunta una reazione da Simew, Mismagius e fireblast 2 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2018 settino per @Francy.ino ♥♥♥ E' stata aggiunta una reazione da Francy, Porygatto, Simew e 1 altro 3 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2018 Aggiornamento della gallery °° [first post] E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e fireblast 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 Run boy run E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2018 Dato che non ho mai niente da fare, cover per @Francy. E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 Tutto molto bello as always, il set è venuto benissimo. Good job E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2018 1 minuto fa, Francy. ha scritto: Tutto molto bello as always, il set è venuto benissimo. Good job meno male xd E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2018 P Y K ETHE BLOODHARBOR RIPPER [x] E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Simew e Darki 2 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati