Vale Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Carini, ma quella modella si chiama Cara Delevigne :c 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Carini, ma quella modella si chiama Cara Delevigne :c Shhh è il correttore del cellulare ʕ•ᴥ•ʔ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 L'icon della coca cola... stima ( ͡° ͜ʖ ͡°) E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Shhh è il correttore del cellulare ʕ•ᴥ•ʔ In realtà è colpa di Titivillus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 In realtà è colpa di Titivillus Colpa di A ʕ•ᴥ•ʔ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Non ricordo se ho già commentato xDBtw i tuoi lavori sono molto carini! *^* E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Non ricordo se ho già commentato xD Btw i tuoi lavori sono molto carini! *^* Grazie mille *-* E' stata aggiunta una reazione da Zero. 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 g E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, Zero. e yohohoho 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 la trovo stupenda... E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e Katniss 2 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 g E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, Vale, Zero. e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 (modificato) ʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔ [media]http://puu.sh/hmWmA/967dcde093.mp3 Icon for OrganizzazioneXIII ♥ Icon (old) for someone (?) Keneki's Return ♥Tipo io l'adoro, ma shh Decim ♥ Kilua [HunterxHunter] Arion Donut ♥ Coca-Cola Spaghetti Pizza ♥ Cara Delevigne Jack Sparrow ♥ Volcarona 'n' Trainer Samus #1 Samus #2 Samus #3 Samus Vertigo Set completo per la mia Moon ♥ Set per il mio fratellone Saleon ♥♥ Set for Adel ♥ Set condiviso per i miei Chicco e Saleon ♥♥ Set per MatBig ♥ Set per DarkSharpedo ♥ #Selfie #Summer Set per Rubigame Set su Decim [Death Parade] per MarioBoss ♥ Set per PokémonBattler32 (?) ʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔ Accetto di buon grado richieste grafiche e di spriting;Dato che sono agli inizi e vorrei crescere, desidererei i crediti, non mi importa dove;La mia esperienza è relativamente poca, accetto consigli ma non insulti;E' vietato prendere lavori senza il mio permesso;E' vietato spacciare i miei lavori per vostri;Se vi piace un'icon, potete chiedermi di svolgere anche una Sign per il set completo;E' sempre gradito il Mi Piace. (eh già :c) Lasciate un like ♥ Modificato 26 aprile, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Zero., Kreideprinz e 3 altri 6 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 *O*Ê• ͡·ᴥ ͡· ʔʕ ͡·ᴥ ͡· ʔʕ ͡·ᴥ ͡· ʔʕ ͡·ᴥ ͡· ʔʕ ͡·ᴥ ͡· ʔʕ ͡·ᴥ ͡· ʔʕ ͡·ᴥ ͡· Ê” E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 (modificato) Set per Rubigame Il set è carinissimo *^* L'icon è carina, la seconda è fantastica meglio se fosse stata più luminosa ewe, la sign è *-* Modificato 26 aprile, 2015 da Megadiancie. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Grazie ancora per il set chuby ♥ E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Il set è carinissimo *^* L'icon è carina, la seconda è fantastica meglio se fosse stata più luminosa ewe, la sign è *-* Si è vero, non so perché è uscita così. Dopo provo, thanks <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Si è vero, non so perché è uscita così. Dopo provo, thanks <3 Prova con questa texture che serve ad aumentare la luminosità dando un buon effetto ewe <3 Ovviamente regola prima il bilanciamento colore e gli altri parametri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Alcuni ultimi set sono fantastici, come quello per DarkSharpedo o quello "#Selfie" *^* E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 / Boh, su sfondo bianco mi piace parecchio °-° E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 More Elegant♡ E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Intanto ho ancora fatto questi ♥ Domanica produttiva ʕ•ᴥ•ʔ E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz e Alohomora 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 OMG OMG OMG(ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 *-* E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 OMG OMG OMG(ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง *-* (ಥ_ಥ) ♥ E' stata aggiunta una reazione da Shark, Alohomora e Rhondaz 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Mhh, direi di esercitarti ancora di più sulle colorazioni e composizioni, lasciando stare per il momento i font visto che la situazione ti sta sfuggendo di mano.. i font devono essere fusi alla colorazione e non posso stare messi come degli adesivi sopra un foglio ma diciamo che questa cosa la si impara nel tempo, np.Il set per Rubygame per example manca proprio di colorazione..Il vertical di Samus però me piasa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 (modificato) / Grazie per i consigli, li terrò a mente :3 Modificato 26 aprile, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati