Vai al commento


[chube] cosmos


yohohoho

Post raccomandati

Grazie mille alexina, mi sono impegnato parecchio!

L'idea iniziale era un'altra, ma per mancanza di mezzi ho lasciato perdere e ho fatto una cosa simile. n_n

Si vede che ti sei impegnato :)

Mi ha veramente colpito, bel lavoro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NEW SET


 


VEYkGib.png


 


KBpf2zJ.png


 


 


Aggiornato il primo posto con tutti i nuovi lavori 


♥ï¸


Modificato da Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chubo hai scritto "Streght" xD  ti sei dimenticato la -n poverina :  Strength

comunque molto carino lo stock *O*

Hai ragione fg

Comunque Grazie ♥ï¸

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Edit iniziale: Che programma usi? Io parlerò in base al mio programma di grafica: Gimp. Probabilmente userai Photoshop come tutti, ma io non mi ci trovo.


 


Ho evitato di guardare parte delle pagine, solo la prima perchè ho trovato molti lavori. Penso tu aggiorni sempre il primo post <3


Dunque dunque... Premetto: Icon e Sign sono i miei lavori preferiti, quindi sono i primi a cui darò un parere (Ah, non sono molto esperta.. Parlo da fan grafica <3).


 


Icon:


(veramente un sacco, non ho potuto vederle proprio tutte >w<)


 


Questa: uPT14eU.png forse sono stata un po' condizionata dal soggetto.. Bellissimo Lugia, bellissima immagine (che del resto non avevo mai visto omg). E' carino il taglio, forse un po' più sulla destra sarebbe stato meglio, però è bello. Avrei solo evidenziato un po' più l'occhio con l'affilatura (sempre se possibile anche a causa dell'immagine sicuramente molto rimpicciolita).


Anche questa: wDY4JUC.png è molto carina. L'immagine doveva essere una fusione fra disegno e pittura, non una cosa proprio di grafica, quindi so quanto è complicato graficare su immagini che non siano già  di loro una "grafica". E' molto ben riuscita a mio parere :3


Questa: fesipue.png non ci sarà  molto di particolare, ma quasi sicuramente hai aggiunto una colorazione. La cosa che più mi piace è il taglio. Non posso giudicare il "before versus after", però così come la proponi mi piace.


Ecco, questa: PYdIR0p.png con questa metto una critica negativa, sorry :c Sai come prima ti dicevo su Volcarona? Il fatto delle immagini pseudo disegno/pittura? Ecco. Diciamo che questa tanto effetto, essendo un disegno e non una grafica, non è molto d'impatto. Non rimprovero nulla, anche io ci ho provato spesso soprattutto su questi Pokémon col cosplay delle loro evo perchè sono carinissimi, però mettere colorazioni ed effetti ad una immagine con base un disegno esce abbastanza male. Almeno, e sempre, a mio parere.


This:KCmxtCN.png non so quanto tu ci abbia lavorato, perchè di solito questi robot sono già  buoni di base, però è fantastico. Amo queste luci concentrate in un punto e l'affilatura a valorizzare i dettagli.


Questa:99eQdYs.png scorrendo le immagini mi sono saltati alla vista gli occhini di Hamtaro e ho voluto vedere l'icon. E' stupenda :3 Forse si nota un po' di sgranatura per troppa luminosità /contrasto, ma è tanto tenera in sè :3


Anche questa: xGOABO8.png effetti, probabile texture, merita tuttp questa <3


 


 


Sign: L'unica Sign che, purtroppo, c'è. Non è proprio male.. Solo io le Sign le farei meno alte e più lunghe. A parte questo nelle Sign avendo molto spazio consiglio di sbizzarsi con texture, sfumature, oppure fractal. Poi una scritta non guasta mai :3


 


Set: 


Set per TurtwigChan --> La Sign è a dir poco Fantastica! *^* La icon un po' meno... ehm, quasi per niente. Personalmente non mi piacciono i Set che come Icon hanno una cosa totalmente diversa rispetto alla Sign, o viceversa. Avrei ripreso un pezzo della Sign (bellissima) tagliata a 100*100. Ma forse questo era richiesto dall'utente..


Set per Shark --> Molto bella, elaborata, c'è una scritta (il nome, lol) e l'Icon riprende la Sign uwu


Set per Touya --> Anche questa stupenda. Molto carina la sign, la scritta per come è posta anche con font diversi fa molto effetto e le due Icon sono carinissime, anche quella dell'Altaria Shiny (VOLENDO) nonostante non riprenda la Sign, perchè comunque si somigliano di colori. Quella di Loki al contrario aveva proprio tutto un tono diverso.


 


Other: Non mi piacciono molto. Forse per gusto personale... A parte gli ultimi lavori che sono troppo... troppo.. Non lo so. Troppi contrasti, sgranature, affilature e scritte non elaborate. Come se avessi preso un font, lo butti lì e via, è fatta. Anche i font vanno lavorati.


 


Spriting: Omg, lo Spriting *^* Bei ricordi <3 E' molto carino quel Scyrodrect :3 Davvero tanto. Prova a postare altri Sprite, mi sembrano lavori che potrebbero riuscirti discretamente ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dovresti lavorare un po' di più sulle scritte

I know, nei prossimi work si vedrà  :]

Uso Photoshop CC n_n

Grazie mille per i consigli e i giudizi, apprezzo moltissimo ♥ï¸

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno con un paio di cosucce.


 


 


Set per Haven ♥


 Q5PcrIy.png UfRuDGI.png


 


 


 


Set per MartyPoké


jFb74e4.png 5p6Slv6.png


 


 


 


Set per Simew


YSRTJdG.png pFyDHvQ.png


 


 


 


Sì, anche questo è per Haven.


jAnwk4g.png FHVizdc.png


 


 


 


omg ma pure questo.


jTebNOr.png FvgxQbC.png


 


 


 


Haven, tu hai un serio problema. [♥]


Modificato da Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...