yohohoho Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 ʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔ [media]http://puu.sh/hmWmA/967dcde093.mp3 Pretty Little Liars ♥Yep, oggi mi sono spaccato (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Aria. Hanna. Spencer. Emily. -A cit. Last UpdateIcon for OrganizzazioneXIII ♥ Icon (old) for someone (?) Keneki's Return ♥Tipo io l'adoro, ma shh Decim ♥ Kilua [HunterxHunter] Arion Donut ♥ Coca-Cola Spaghetti Pizza ♥ Cara Delevigne Jack Sparrow ♥ Volcarona 'n' Trainer Samus #1 Samus #2 Samus #3 Samus Vertigo Set completo per la mia Moon ♥ Set per il mio fratellone Saleon ♥♥ Set for Adel ♥ Set condiviso per i miei Chicco e Saleon ♥♥ Set per MatBig ♥ Set per DarkSharpedo ♥ #Selfie #Summer Set per Rubigame Set su Decim [Death Parade] per MarioBoss ♥ Set per PokémonBattler32 (?) ʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔ Accetto di buon grado richieste grafiche e di spriting;Dato che sono agli inizi e vorrei crescere, desidererei i crediti, non mi importa dove;La mia esperienza è relativamente poca, accetto consigli ma non insulti;E' vietato prendere lavori senza il mio permesso;E' vietato spacciare i miei lavori per vostri;Se vi piace un'icon, potete chiedermi di svolgere anche una Sign per il set completo;E' sempre gradito il Mi Piace. (eh già :c) Lasciate un like ♥ E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Haku, Luca98 e 4 altri 7 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Imma steal this Bellissime *^* Ma io speravo in icon di Charles :c E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 / Bellissime *^* Ma io speravo in icon di Charles :c Graziee ♥ Le cose che piacciono prima di tutto (ಥ_ಥ) E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Graziee ♥ Le cose che piacciono prima di tutto (ಥ_ಥ) Ma Charles è così fascinoso <33 Poi ci vanno delle icon con le bugiarderie vestite eleganti, l'unica volta che Mandi le veste bene c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 poche icon mi dicono ♥ E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Stanno iniziando a piacermi molto le tue robeh o.o E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 poche icon mi dicono ♥E sto facendo altre cose à _à ♥ Stanno iniziando a piacermi molto le tue robeh o.oMolto bene ♥Oggi non si siamo ಠ_ಥ MegaBeedrill Set per Gennyboy ♥ Feraligar Set per DDex Luxray Set per Hades ♥ Rayquaza Set per Lugas95 Chiyuki ♥ Lawliet ♥ Taylor #2 ♥ Ariana Grande ♥ Fa tutto schifo, LO SO. E' stata aggiunta una reazione da Zero., Alohomora, Shark e 1 altro 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Wow :0 bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MircoGravina Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 complimenti lavori davvero belli mi piace in particolare l'ultimo di CC fatto per Rubygame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 complimenti lavori davvero belli mi piace in particolare l'ultimo di CC fatto per Rubygame Grazie mille à§wৠE' stata aggiunta una reazione da Shark 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Secondo me sei troppo frettoloso nel realizzarli, per la granparte sono soltanto cut, con al massimo qualche texture.Quantità =/= Qualità . Il mio consiglio quindi è quello di farli con calma e magari allenati un po con i font! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ma che cose carine ♥ E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ma che cose carine ♥ Sees ♥ Grazieee E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Sees ♥ Grazieee Un set competo di Killua? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Un set competo di Killua? ♥ Uppami il topic, ty ♥ Vabbene, mi manca solo la voglia di trovare lo stock giusto per te, non conosco i tuoi gusti (?) E' stata aggiunta una reazione da Ila e Shark 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 (modificato) /hosbagliatoscusate Modificato 6 maggio, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Alohomora, Shark e 1 altro 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 (modificato) Nuovo logo. Accetto di buon grado richieste grafiche e di spriting;Dato che sono agli inizi e vorrei crescere, desidererei i crediti, non mi importa dove;La mia esperienza è relativamente poca, accetto consigli ma non insulti;E' vietato prendere lavori senza il mio permesso;E' vietato spacciare i miei lavori per vostri;Se vi piace un'icon, potete chiedermi di svolgere anche una Sign per il set completo;E' sempre gradito il Mi Piace. (eh già :c) Lasciate un like alla prima pagina se non l'avete ancora fatto♥ Modificato 6 maggio, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Marpy., Alohomora, Gallady e 4 altri 7 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Scusa, mi viene solo in mente "Mitico", scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Bello il nuovo logo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Scusa, mi viene solo in mente "Mitico", scusa Ti devo dare il resto, aspettaaaaa ;_; ♥ Bello il nuovo logo Grazie mille :3 ♥ E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ti devo dare il resto, aspettaaaaa ;_; ♥ Ahahah ma cos ^^" Più che altro, il mio Kecleon non si stacca, vuole vedere la tua Gallery (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ahahah ma cos ^^" Più che altro, il mio Kecleon non si stacca, vuole vedere la tua Gallery (?) Ma sei troppo tenero ahaha ♥ E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ma sei troppo tenero ahaha ♥ Ahah Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Nuovo Logo *^*Quella ''S'' è un pennello vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Nuovo Logo *^* Quella ''S'' è un pennello vero? Non svelo i miei segreti éwé Si forse lo è ;D E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati