Vai al commento


Estrazione Gratuita Shiny Rayquaza Evento


DarkBladerXs

Post raccomandati

Ecco che apre il mio secondo giveaway, questo è il pokèmon che avete scelto:


 


cherishball.png ãƒ¬ãƒƒã‚¯ã‚¦ã‚¶


 Sprxymsh384.gif


Livello 70


AO: ï¼·ï¼¨ï¼¦ï¼‘5


TID: 01185


SID: 00078


 


Abilità : Riparo


Natura: Modesta


Data: 18/1/2015


Provenienza: Evento


30-31-31-31-19-31 (3 Ivs)


Non evsato


Mosse: Dragopulsar, Tornado, Tuono, Extrarapido


 


REGOLE:


Per questa estrazione ho deciso di mettere in palio due copie di questo Rayquaza, ma come ottenerle??


Una prima copia verrà  estratta casualmente tramite random.org, potrete postare qualsiasi tipo di commento, ma vi conviene prima leggere anche come ottenere la seconda copia :)


Per ottenere la seconda copia  dovrete invece  indovinare i miei tre pokèmon preferiti (non leggendari), e il primo che li indovinerà  si aggiudicherà  il premio. Se nessuno indovinerà  tutti e tre i pokèmon, andrò a vedere chi ne ha indovinati almeno  due, e se anche questa volta nessuno indovina vedrò che ne ha azzeccato almeno uno.  Vince il primo che risponde in modo corretto! Se nessuno dovesse indovinare procederò ad  una nuova estrazione casuale. 


Ricordo inoltre che chi posterà  più commenti verrà  escluso dell'estrazione, inoltre gli utenti che effettueranno modifiche ai loro commenti, potranno partecipare solo per la prima estrazione.


L'estrazione terminerà  mercoledì 1/4/2015 alle 23.59 ed entro  il giorno successivo dichiarerò i vincitore :)


 


Sprsme202.gif


 


Da ultimo vi lascio un paio di indizi per indovinare i miei tre pokèmon preferiti:


-Due hanno come tipo primario lo psico


-Uno ha come tipo principale l'acciaio


 


Buona fortuna a tutti!


 


 


P.s.: L'iniziativa non è associata in alcun modo al team Cassy, però se volete unirvi a noi, ricordatevi  che abbiamo i biscotti e che siamo più simpatici!


 


BKnhYwk.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...