Volpe1 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 1. Tipo di Lavoro: Firma2. Dimensioni: Medie dimensioni,non troppo grande3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Fennekin4. Altre note varie: Vorrei che nella firma ci fosse scritto il mio Nick e Fennekin sulla destra dell'immagine con uno sfondo che vada sull'arancione/Rosso tipo fuoco.Infine vorrei una piccolissima immagine per il mio mercatino tipo una barra/targhetta sottile con le stesse caratteristiche della firma con scritto "Mercatino della Volpe" oppure qualcosa su Zorua andando su colori più scuri sullo sfondo. Un grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ci provo per entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ci provo per entrambe Ti ringrazio molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 ho fatto il banner del mercatino,adesso comincio la firma ecco anche la firma,non mi convince molto ma ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Grazie mille sono bellissime,potresti semplicemente cambiare il colore del mio nome della firma ?Puoi farlo tutto in rosso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 si certo,provvedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Va benissmo grazie tante. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Va benissmo grazie tante. Si può chiudere.Di nulla Questi topic ti potrebbe servire per le richieste future sicuro che vuoi chiuderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Di nulla Questi topic ti potrebbe servire per le richieste future sicuro che vuoi chiuderlo?Ah ok no. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.