3LIA... Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Non sono molto esperto nel competitive,ma sto provando a creare una squadra...potreste darmi qualche consiglio o parere?? UmbreonprotezionetossinalucelunarestordiraggioTogekisseterelamapsichicotrespolomagibrillioElectriviretuonopugnofuocopugnogelopugnoterremotoAegislashdanzaspadascudorealespadasolennefurtivombraAerodactylmetaltestatacadutaliberafrana/pietrataglioDragartigliMi servirebbe più che altro un consiglio per un sesto pokemon e per gli strumenti....grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Dai un corpetto assalto a Electrivire e una Aerodactilite a Aeorodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3LIA... Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Si ad aerodactyl volevo dare aerodactilite...poi ho dato avanzi a umbreon e baccacedro a aegislash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Sposto Potresti seguire questo schema per le indicazioni dei tuoi Pokémon? Pokémon @ StrumentoAbilità :EVs: Natura:- Mossa 1- Mossa 2- Mossa 3- Mossa 4 Mancano gli Strumenti, la Natura e le EVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3LIA... Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ah ok scusa!Coomunque ho fatto qualche modifica...Aegislash @ Baccacedroabilità : accendilottaEVs: 252atk/252velnatura: quieta-furtivombra-scudo reale-spadasolenne-danzaspadatogekiss @ ???abilità : leggiadroEVs: 252dif.sp/252att.spnatura: modesta-eterelama-psichico-trespolo-magibrillioUmbreon @ avanziabilità : sincronismoEVs: 252dif./252dif.sp.natura: timida-lucelunare-tossina-stordiraggio -protezioneAerodactyl @ aerodactylite abilità : testaduraEVs:252atk/252 velnatura:schiva-dragartigli-codacciaio-aeroattacco-pietrataglioElectrivire @ ???Abilità :elettrorapidEVs:252atk/252velnatura:seria-tuonopugno-gelopugno-fuocopugno-terremotoCome sesto pokemon credo sia una buona scelta un tank,o wall....non so vi prego aiuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.