3LIA... Inviato 27 marzo, 2015 Inviato 27 marzo, 2015 Non sono molto esperto nel competitive,ma sto provando a creare una squadra...potreste darmi qualche consiglio o parere?? UmbreonprotezionetossinalucelunarestordiraggioTogekisseterelamapsichicotrespolomagibrillioElectriviretuonopugnofuocopugnogelopugnoterremotoAegislashdanzaspadascudorealespadasolennefurtivombraAerodactylmetaltestatacadutaliberafrana/pietrataglioDragartigliMi servirebbe più che altro un consiglio per un sesto pokemon e per gli strumenti....grazie mille!
Sparcy Inviato 27 marzo, 2015 Inviato 27 marzo, 2015 Dai un corpetto assalto a Electrivire e una Aerodactilite a Aeorodactyl
3LIA... Inviato 27 marzo, 2015 Autore Inviato 27 marzo, 2015 Si ad aerodactyl volevo dare aerodactilite...poi ho dato avanzi a umbreon e baccacedro a aegislash...
fireblast Inviato 27 marzo, 2015 Inviato 27 marzo, 2015 Sposto Potresti seguire questo schema per le indicazioni dei tuoi Pokémon? Pokémon @ StrumentoAbilità :EVs: Natura:- Mossa 1- Mossa 2- Mossa 3- Mossa 4 Mancano gli Strumenti, la Natura e le EVs.
3LIA... Inviato 28 marzo, 2015 Autore Inviato 28 marzo, 2015 Ah ok scusa!Coomunque ho fatto qualche modifica...Aegislash @ Baccacedroabilità : accendilottaEVs: 252atk/252velnatura: quieta-furtivombra-scudo reale-spadasolenne-danzaspadatogekiss @ ???abilità : leggiadroEVs: 252dif.sp/252att.spnatura: modesta-eterelama-psichico-trespolo-magibrillioUmbreon @ avanziabilità : sincronismoEVs: 252dif./252dif.sp.natura: timida-lucelunare-tossina-stordiraggio -protezioneAerodactyl @ aerodactylite abilità : testaduraEVs:252atk/252 velnatura:schiva-dragartigli-codacciaio-aeroattacco-pietrataglioElectrivire @ ???Abilità :elettrorapidEVs:252atk/252velnatura:seria-tuonopugno-gelopugno-fuocopugno-terremotoCome sesto pokemon credo sia una buona scelta un tank,o wall....non so vi prego aiuto!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.