Acromio Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Non ho trovato una discussione sull'iPhone più venduto... Allora ne ho creata una.Che ne pensate? Ecco i video:>http://youtube.com/watch?v=1rT12jFoSLY>http://youtube.com/watch?v=Y5433mqOGp0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma alla fine si piega veramente oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma alla fine si piega veramente oppure no?Tutto si piega, dipende per cosa lo usi ovvio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma alla fine si piega veramente oppure no?mmmmmm..... si, il plus se si siede sopra una persona di 40kg. Oppure se si applica una qualsiasi forza di 40 Kg. http://apple.hdblog.it/2014/09/24/iphone6-Plus-test-flessibilita/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma alla fine si piega veramente oppure no? Si, ma ci devi mettere molta forza, il fatto che si piega in tasca è fake lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Solo l'iPhone 6 Plus si piega, questo difetto è probabilmente dovuto ad una piccola vite dentro il telefono.Se si applica una buona forza nei punti giusti, si piega eccome, non è una bufala :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 4 Post 4 risposte differenti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Bel telefono esteticamente, buon OS, ma limitato sotto troppi aspetti (personalizzazione, memoria espandibile, puoi installare solo ciò che autorizza apple, ecc), per questo rimango fedele ad Android Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Solo l'iPhone 6 Plus si piega, questo difetto è probabilmente dovuto ad una piccola vite dentro il telefono.Se si applica una buona forza nei punti giusti, si piega eccome, non è una bufala :Oquoto, ma come sempre i fanboy sempre pronti a coprire l'errore. Comunque, oltre questa piccola pecca di fabbrica il telefoni resta uno dei migliori.Bel telefono esteticamente, buon OS, ma limitato sotto troppi aspetti (personalizzazione, memoria espandibile, puoi installare solo ciò che autorizza apple, ecc), per questo rimango fedele ad Android bene, ma non so fino a quanto rimarrai, i top di gamma del 2015 saranno senza memoria espandibile e batteria removibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 bene, ma non so fino a quanto rimarrai, i top di gamma del 2015 saranno senza memoria espandibile e batteria removibile XD Lo so, ma per me è essenziale la presenza di una memoria esterna e anche batteria rimovibile è utile, almeno non devi compiere imprese per sostituire la batteria una volta che perde in efficienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Lo so, ma per me è essenziale la presenza di una memoria esterna e anche batteria rimovibile è utile, almeno non devi compiere imprese per sostituire la batteria una volta che perde in efficienza.tre anni al massimo oramai si tengono i telefoni, non penso che perda così tanto, eh. Almeno che non sia un telefono cinese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Solo l'iPhone 6 Plus si piega, questo difetto è probabilmente dovuto ad una piccola vite dentro il telefono. Se si applica una buona forza nei punti giusti, si piega eccome, non è una bufala :O Non è una vite lol, è che il telefono è costruito in alluminio, che è un materiale facilmente malleabile, e il fatto che nella zona centrale del telefono ci sia un punto vuoto, implica che applicando una forza sufficiente, il telefono si pieghi in quel punto. Lo so, ma per me è essenziale la presenza di una memoria esterna e anche batteria rimovibile è utile, almeno non devi compiere imprese per sostituire la batteria una volta che perde in efficienza. Non posso che darti ragione, io ho cambiato due volte batteria nel corso di tre anni nel mio attuale telefono. btw la Apple ha sviluppato l'AppleCare, un servizio che, al costo di 100€, ti offre 2 sostituzioni in caso di danni accidentali (a 70€ l'una), allunga la garanzia per altri due anni (per un totale di 4), e offre la sostituzione gratuita della batteria quando arriva al 50% della durata iniziale. Può essere si utile come cosa, ma con tutti i soldi che già costa l'iPhone di suo, c'è davvero tutta questa gente che comprerebbe AppleCare? :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Non è una vite lol, è che il telefono è costruito in alluminio, che è un materiale facilmente malleabile, e il fatto che nella zona centrale del telefono ci sia un punto vuoto, implica che applicando una forza sufficiente, il telefono si pieghi in quel punto. Non posso che darti ragione, io ho cambiato due volte batteria nel corso di tre anni nel mio attuale telefono. btw la Apple ha sviluppato l'AppleCare, un servizio che, al costo di 100€, ti offre 2 sostituzioni in caso di danni accidentali (a 70€ l'una), allunga la garanzia per altri due anni (per un totale di 4), e offre la sostituzione gratuita della batteria quando arriva al 50% della durata iniziale. Può essere si utile come cosa, ma con tutti i soldi che già costa l'iPhone di suo, c'è davvero tutta questa gente che comprerebbe AppleCare? :sEcco la vite, si trova vicino alla barra volume, proprio dove normalmente si piega E poi esistono tanti altri smartphone in alluminio che non si piegano, anche l'HTC M8 è sottilissimo e in alluminio ma non ha questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Lo so, ma per me è essenziale la presenza di una memoria esterna e anche batteria rimovibile è utile, almeno non devi compiere imprese per sostituire la batteria una volta che perde in efficienza. sentito parlare di servizi cloud? pen drive(anche mini) con micro usb? se devi usare il cell per lavorare c'è il computer, costa di meno e fa pure piu cose (e ci sono per tutti i gusti) anyway, i cell di oggi son tutti da 16,32,64 gb, 16 bastano e avanzano (addirittura questo iphone arriva a 128gb che è la capienza massima di qualsiasi cell con tanto di memoria espandibile) il fatto che la batteria "non" sia removibile è per rendere il cell più impermeabile e solido ps: ma ma.. sbaglio o l'hardware fa pena? ._. il lumia 930 lo batte in tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 4 Post 4 risposte differenti lol In realtà no, hanno dato tutti la stessa risposta, si piega applicando forza nel punto giusto. Ovviamente non ti si piega tenendolo semplicemente in tasca perché non so tu ma le mie cosce non generano 40 Kg solo camminando o sedendomi Poi ovvio che se lo riponi in modo errato, ti ci siedi sopra, vai a fare jogging con i pantaloni aderenti mentre lo tieni in tasca si piega, non è mica un 3330. Non è un "difetto di fabbrica" ma una cosa normalissima. E poi esistono tanti altri smartphone in alluminio che non si piegano, anche l'HTC M8 è sottilissimo e in alluminio ma non ha questo problema In realtà qualsiasi telefono prodotto con questi materiali si piega, basta applicare la giusta forza e nel punto giusto...è fisica elementare. Anche il Note 4 si piega, come l'M8, ovviamente queste paradossali situazioni di sforzo estremo nella vita reale non capitano mai con un uso normale di qualsiasi dispositivo >https://www.youtube.com/watch?t=208&v=SDIu-GcX5aM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 beh, io lo ho (versione 4.7 pollici grigio siderale) e mi ci trovo veramente bene, poi sto studiando lo swift per pubblicare qualche app ​chi lo sa, potrei anche fare quella per PM ed alla fine il feedback che ottieni, anche se scarso di hardware grazie al software si ottengono prestazioni pari ad uno spanderanno 810... mmmmmm..... si, il plus se si siede sopra una persona di 40kg.Oppure se si applica una qualsiasi forza di 40 Kg.http://apple.hdblog.it/2014/09/24/iphone6-Plus-test-flessibilita/ tecnicamente si, ma prendendolo in punti specifici ed applicando una forza contraria, un fulcro, praticamente per piegarlo sedendotici sopra dovresti fissarlo alla sedia in modo che sporga e che non si muova e sederti sulla parte sporgente, insomma una serie di combinazioni abbastanza improbabili che, avendolo in tasca tutto il giorno è difficile ricreare un ambiente simile anche se non impossibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Per piegarlo devi trovare il punto giusto e esercitare molta forza, nell'utilizzo normale che si fa con un cellulare l'iphone non corre il rischio di piegarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Per piegarlo devi trovare il punto giusto e esercitare molta forza, nell'utilizzo normale che si fa con un cellulare l'iphone non corre il rischio di piegarsi F=m*a, basterebbe lanciarlo da un grattacielo per farlo a pezzettini In realtà no, hanno dato tutti la stessa risposta, si piega applicando forza nel punto giusto. Ovviamente non ti si piega tenendolo semplicemente in tasca perché non so tu ma le mie cosce non generano 40 Kg solo camminando o sedendomi Poi ovvio che se lo riponi in modo errato, ti ci siedi sopra, vai a fare jogging con i pantaloni aderenti mentre lo tieni in tasca si piega, non è mica un 3330. fiero possessore del 3310 fratello del 330, è indistruttibile! a me lo rubarono per distruggerlo, fece un volo pazzesco e si ruppe il muro dove ando a sbattere invece del telefono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 sentito parlare di servizi cloud? pen drive(anche mini) con micro usb? se devi usare il cell per lavorare c'è il computer, costa di meno e fa pure piu cose (e ci sono per tutti i gusti) anyway, i cell di oggi son tutti da 16,32,64 gb, 16 bastano e avanzano (addirittura questo iphone arriva a 128gb che è la capienza massima di qualsiasi cell con tanto di memoria espandibile)il fatto che la batteria "non" sia removibile è per rendere il cell più impermeabile e solidops: ma ma.. sbaglio o l'hardware fa pena? ._. il lumia 930 lo batte in tuttoGià , i servizi cloud... Però io per esempio non ho internet sul telefono dato che lo trovo una spesa inutile, quindi ho, per esempio, le lezioni dell'università salvate sulla micro sd. Inoltre non voglio restare vincolato alla quantità di memoria decisa dal produttore: oggi ho una micro sd da 32GB su cui tengo giochi, foto, musica ecc, in questo momento mi basta, ma se necessitassi di maggiore spazio mi basterebbe acquistare una nuova memoria più capiente ed è finita lì. Aggiungo anche il fattore sicurezza, infatti se il dispositivo dovesse avere problemi, avresti la sicurezza di recuperare i dati presenti nella memoria esterna evitando così di perdere l'intero contenuto del telefono. Poi per quanto ruguarda il fatto di lavorare col telefono, credo che nessuno lo faccia e i pochi lavori fattibili dal telefono, come modifica di documenti e simili, richiedono pochissima memoria, dunque perchè citarlo in questo discorso?Per quanto riguarda l'usb, non vedo alcun motivo per dovermi portare in giro ulteriori accessori per conservare dati che posso tranquillamente tenere sul telefono.Da ultimo, non credo che la batteria estraibile cambi molto il fattore solidità , personalmente ho avuto quasi sempre telefoni con batteria estraibile e non mi hanno mai dato problemi nonostante le varie cadute che hanno subito. Poi per il fatto dell'impermeabilità credo che il vano batteria sia l'ultimo dei tuoi problemi, pensa per esempio agli altoparlanti, al microfono e agli attacchi usb.Se poi vogliamo aggiungere un'ultimissima cosa, parliamo del fattore prezzo, che in questo caso riguarda prinprincipalmente Apple: non vedo alcun motivo di dover sborsare centinaia di euro in più per ottenere qualche giga in extra, quando sui device concorrenti posso aggiungere per pochi euro tutta la memoria che voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Già , i servizi cloud... Però io per esempio non ho internet sul telefono dato che lo trovo una spesa inutile, quindi ho, per esempio, le lezioni dell'università salvate sulla micro sd. Inoltre non voglio restare vincolato alla quantità di memoria decisa dal produttore: oggi ho una micro sd da 32GB su cui tengo giochi, foto, musica ecc, in questo momento mi basta, ma se necessitassi di maggiore spazio mi basterebbe acquistare una nuova memoria più capiente ed è finita lì. Aggiungo anche il fattore sicurezza, infatti se il dispositivo dovesse avere problemi, avresti la sicurezza di recuperare i dati presenti nella memoria esterna evitando così di perdere l'intero contenuto del telefono. Poi per quanto ruguarda il fatto di lavorare col telefono, credo che nessuno lo faccia e i pochi lavori fattibili dal telefono, come modifica di documenti e simili, richiedono pochissima memoria, dunque perchè citarlo in questo discorso?Per quanto riguarda l'usb, non vedo alcun motivo per dovermi portare in giro ulteriori accessori per conservare dati che posso tranquillamente tenere sul telefono.Da ultimo, non credo che la batteria estraibile cambi molto il fattore solidità , personalmente ho avuto quasi sempre telefoni con batteria estraibile e non mi hanno mai dato problemi nonostante le varie cadute che hanno subito. Poi per il fatto dell'impermeabilità credo che il vano batteria sia l'ultimo dei tuoi problemi, pensa per esempio agli altoparlanti, al microfono e agli attacchi usb.Se poi vogliamo aggiungere un'ultimissima cosa, parliamo del fattore prezzo, che in questo caso riguarda prinprincipalmente Apple: non vedo alcun motivo di dover sborsare centinaia di euro in più per ottenere qualche giga in extra, quando sui device concorrenti posso aggiungere per pochi euro tutta la memoria che voglio.Fattore sicurezza? Servizi cloud. Un grande neo é il touchfeel. Ti scivola come una saponetta quando lo usi dopo 20 min. e poi mi da sui nervi quando lo tocchi freddo, senti un odioso "brivido" alle mani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Fattore sicurezza? Servizi cloud. Un grande neo é il touchfeel. Ti scivola come una saponetta quando lo usi dopo 20 min. e poi mi da sui nervi quando lo tocchi freddo, senti un odioso "brivido" alle mani. Come ho già detto, non tutti abbiamo internet sul telefono, quindi niente servizi cloud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Già , i servizi cloud... Però io per esempio non ho internet sul telefono dato che lo trovo una spesa inutile, quindi ho, per esempio, le lezioni dell'università salvate sulla micro sd. Inoltre non voglio restare vincolato alla quantità di memoria decisa dal produttore: oggi ho una micro sd da 32GB su cui tengo giochi, foto, musica ecc, in questo momento mi basta, ma se necessitassi di maggiore spazio mi basterebbe acquistare una nuova memoria più capiente ed è finita lì. Aggiungo anche il fattore sicurezza, infatti se il dispositivo dovesse avere problemi, avresti la sicurezza di recuperare i dati presenti nella memoria esterna evitando così di perdere l'intero contenuto del telefono. Poi per quanto ruguarda il fatto di lavorare col telefono, credo che nessuno lo faccia e i pochi lavori fattibili dal telefono, come modifica di documenti e simili, richiedono pochissima memoria, dunque perchè citarlo in questo discorso?Per quanto riguarda l'usb, non vedo alcun motivo per dovermi portare in giro ulteriori accessori per conservare dati che posso tranquillamente tenere sul telefono.Da ultimo, non credo che la batteria estraibile cambi molto il fattore solidità , personalmente ho avuto quasi sempre telefoni con batteria estraibile e non mi hanno mai dato problemi nonostante le varie cadute che hanno subito. Poi per il fatto dell'impermeabilità credo che il vano batteria sia l'ultimo dei tuoi problemi, pensa per esempio agli altoparlanti, al microfono e agli attacchi usb.Se poi vogliamo aggiungere un'ultimissima cosa, parliamo del fattore prezzo, che in questo caso riguarda prinprincipalmente Apple: non vedo alcun motivo di dover sborsare centinaia di euro in più per ottenere qualche giga in extra, quando sui device concorrenti posso aggiungere per pochi euro tutta la memoria che voglio.tu non hai detto per quale motivi necessiti di tanta memoria per cui ho pensato che usassi il cell per lavoro, tutto qui.(la penna usb sempre riferita al lavoro che è più comoda). non ho mai scritto "compra apple", ho parlato di cell in generale, ci sono altri cell con tanta memoria a poco prezzo. (c'è gente che lavora col cell e più volte mi chiedo perché) anch'io frequento l'università e utilizzo one drive, tengo tutto li salvato, quando torno a casa mi basta accedere il pc e ho tutto salvato su pc senza far niente. internet al cell lo pago 5€ al mese(5 gb), sai che spesa. in passato ho avuto problemi con micro sd, è più facile che si rompano quelle che un cell.ho mandato una volta il mio cell in asistenza perché non sia ccendeva più, ovviamente è stato formattato ma non ho perso alcun dato perché è tutto automaticamente salvato sul cloud(impostazioni cell ,salvataggi, file, calendario, note...).se ti trovi comodo cosi buon per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 tu non hai detto per quale motivi necessiti di tanta memoria per cui ho pensato che usassi il cell per lavoro, tutto qui.(la penna usb sempre riferita al lavoro che è più comoda). non ho mai scritto "compra apple", ho parlato di cell in generale, ci sono altri cell con tanta memoria a poco prezzo. (c'è gente che lavora col cell e più volte mi chiedo perché) anch'io frequento l'università e utilizzo one drive, tengo tutto li salvato, quando torno a casa mi basta accedere il pc e ho tutto salvato su pc senza far niente. internet al cell lo pago 5€ al mese(5 gb), sai che spesa. in passato ho avuto problemi con micro sd, è più facile che si rompano quelle che un cell.ho mandato una volta il mio cell in asistenza perché non sia ccendeva più, ovviamente è stato formattato ma non ho perso alcun dato perché è tutto automaticamente salvato sul cloud(impostazioni cell ,salvataggi, file, calendario, note...).se ti trovi comodo cosi buon per te Ot: addirittura! 5 GB per 5 euro! Con che compagnia sei? /otComunque quoto questo messaggio poiché prendere qualche foto sulla nuvola quanto si spende? 10 Mb al massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 tu non hai detto per quale motivi necessiti di tanta memoria per cui ho pensato che usassi il cell per lavoro, tutto qui.(la penna usb sempre riferita al lavoro che è più comoda). non ho mai scritto "compra apple", ho parlato di cell in generale, ci sono altri cell con tanta memoria a poco prezzo. (c'è gente che lavora col cell e più volte mi chiedo perché) anch'io frequento l'università e utilizzo one drive, tengo tutto li salvato, quando torno a casa mi basta accedere il pc e ho tutto salvato su pc senza far niente. internet al cell lo pago 5€ al mese(5 gb), sai che spesa. in passato ho avuto problemi con micro sd, è più facile che si rompano quelle che un cell.ho mandato una volta il mio cell in asistenza perché non sia ccendeva più, ovviamente è stato formattato ma non ho perso alcun dato perché è tutto automaticamente salvato sul cloud(impostazioni cell ,salvataggi, file, calendario, note...).se ti trovi comodo cosi buon per te 5 euro non sono tanti, vero, ma per quanto mi riguarda è una spesa inutile, infatti non mi va di spendere 5 euro al mese semplicemente per fare i backup. Per quanto riguarda i problemi alle micro sd io personalmente non ne ho mai avuti, anzi, la presenza della memoria esterna mi ha permesso un paio di volte di non perdere i dati sul telefono. Eccoti un esempio: qualche tempo fa, mentre ero in vacanza con dei miei amici, il mio s4, per un qualche oscuro motivo, ha deciso di non caricarsi più e dopo pochi minuti (ero a fine giornata) il telefono si è spento senza più alcuna possibilità di ricaricarlo. Fortunatamente avevo la micro sd con foto, video ecc. Ot: addirittura! 5 GB per 5 euro! Con che compagnia sei? /otComunque quoto questo messaggio poiché prendere qualche foto sulla nuvola quanto si spende? 10 Mb al massimo. 10 mega o.O Ho sul pc una cartella di backup per contenere le foto del telefono e per il momento pesa poco meno di 2.50GB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 5 euro non sono tanti, vero, ma per quanto mi riguarda è una spesa inutile, infatti non mi va di spendere 5 euro al mese semplicemente per fare i backup. Per quanto riguarda i problemi alle micro sd io personalmente non ne ho mai avuti, anzi, la presenza della memoria esterna mi ha permesso un paio di volte di non perdere i dati sul telefono. Eccoti un esempio: qualche tempo fa, mentre ero in vacanza con dei miei amici, il mio s4, per un qualche oscuro motivo, ha deciso di non caricarsi più e dopo pochi minuti (ero a fine giornata) il telefono si è spento senza più alcuna possibilità di ricaricarlo. Fortunatamente avevo la micro sd con foto, video ecc. 10 mega o.O Ho sul pc una cartella di backup per contenere le foto del telefono e per il momento pesa poco meno di 2.50GBsi, ma se devo prendere solo qualche foto non mi spreca giga per altre cartelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.