PIPPO-MARCON-93 Inviato 27 marzo, 2015 Inviato 27 marzo, 2015 Buonasera a tutti . In realtà mi sn iscritto a Millenium qualche mesetto fa e sl adesso mi sn ricordato di presentarmi nell'apposito forum , quando si suol dire il tempismo ........ XD . Cmq , mi chiamo Filippo e ho scoperto questo sito grazie a un amico (DarkBlaziken34) ove lo ringrazio e devo dire che è ben strutturato e lo si naviga cn piacere . Anche le diverse iniziative nn sn davvero nnt male . Parlando di Pokemon , questi sn stati la mia infanzia ( e nn credo sl mia ) e dp un lungo periodo di tempo che nn li ho più presi in mano , x un motivo o x l'altro , li ho riscoperti più forti che mai dalla 6° generazione ( X e Y ) e poi Zaffiro Alpha . Sn proprio curioso sul come continuerà ad evolversi e a migliorarsi questo franchise .
RedHawk Inviato 28 marzo, 2015 Inviato 28 marzo, 2015 Benvenuto e buona permanenza ! Spero che ti troverai bene.
Dragneel_X765 Inviato 28 marzo, 2015 Inviato 28 marzo, 2015 Era ora sono mesi che ti dicevo di presentarti almeno la buona educazione Xd, Benvenuto
Porygatto Inviato 28 marzo, 2015 Inviato 28 marzo, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Zorzi Inviato 29 marzo, 2015 Inviato 29 marzo, 2015 Benvenuto. Buona permanenza nel forum, vedrai che ti piacerà .
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.