HypnoticSoul Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 I contorni "acquerellati" non mi convincono molto :3 Vediamo cosa ne pensa Marty,comunque mi piace parecchio *Q* Ok, si possono tranquillamente togliere quelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ok, si possono tranquillamente togliere quelli! Perfetto!Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ragazzi, io ci ho provato...ho fatto un po' un collage di tutto, spero vi possa piacere il risultato! Per qualsiasi eventuale modifica fatemi sapere comunque. Davvero bellissima *-*Per me vanno bene i contorni acquerellati sono molto simpatici :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Davvero bellissima *-*Per me vanno bene i contorni acquerellati sono molto simpatici :3Allora rimaniamola così se ti piace di più :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ok, fatemi sapere se li devo togliere o no, così vi sistemo la sign. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Allora rimaniamola così se ti piace di più :3Sparcy facciamo una cosa decidiamo in MP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Abbiamo deciso di mettere quella con i contorni acquerellati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ok, fatemi sapere se li devo togliere o no, così vi sistemo la sign. Okay abbiamo deciso e ci piace così grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Per la mia firma è troppo pesante D:Mica puoi farla più piccola? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 è troppo pesante :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ecco qui, ora pesa 122 kb. Fatemi sapere se devo ridimensionarla ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ecco qui, ora pesa 122 kb. Fatemi sapere se devo ridimensionarla ancora. Non va :/ Forse dovrei levare alcune cose dalla firma,tipo il Medagliere. (Oppure rimangono solo quello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 A me dice che supera i 400x400 :xAnzi no me l'ha presa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Lol adesso è andata,ma mi dava errore XD Ricordiamoci dei crediti u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ahahah ok! A volte lo fa anche a me, però poi mette comunque le immagini in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ahahah ok! A volte lo fa anche a me, però poi mette comunque le immagini in firma. Stranamente se modifico mi da errore ma dopo la metto lo stesso. Però dice che supera i 400 x 400 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Stranamente se modifico mi da errore ma dopo la metto lo stesso. Però dice che supera i 400 x 400 Idem boh...va beh l'importante è che c'è XD grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Stranamente se modifico mi da errore ma dopo la metto lo stesso. Però dice che supera i 400 x 400 Si, infatti la larghezza supera i 400. Però se la facevo 400 precisi veniva troppo piccola e a me non piaceva. La mette lo stesso perché pesa solo 122 kb, quando il massimo per la firma è 180. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 No nulla,niente nuova richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Tipo di lavoro: Avatar + Firma Dimensioni: Non so,fate voi! Soggetto/immagini da utilizzare: Clicca!Altre note varie: Come sfondo vorrei qualcosa di giallo,nella firma non ci deve essere il mio nome e se volete potete mettere in oro la scritta "Power of Ampharos"! Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 questa sarebbe l'icon. Non ho fatto la firma per capire se a te andava bene lo sfondo giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 questa sarebbe l'icon. Non ho fatto la firma per capire se a te andava bene lo sfondo giallo Wow è bellissima *^* Però sopra Ampharos c'è la scritta del sito,si può togliere in qualche modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Wow è bellissima *^* Però sopra Ampharos c'è la scritta del sito,si può togliere in qualche modo? grazie era il mio primo lavoro ahah..della scritta non me ne ero accorto..cerco di rimediare per la firma metto uno sfondo più complesso o lo lascio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 grazie era il mio primo lavoro ahah..della scritta non me ne ero accorto..cerco di rimediare per la firma metto uno sfondo più complesso o lo lascio? E' davvero bello però *^* Lo sfondo mi piace,quindi lascialo ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.