Vai al commento



[Sparcy.]Le mie Richieste Grafiche(Richiesta Attuale: Set per Halloween)


Sparcy

Post raccomandati

Tipo di richiesta: Avatar + Firma 


Dimensioni: Quelle adatte


Immagini da visualizzare: http://imgur.com/aKmiUz2 ;http://imgur.com/DLtYnDT  ;http://imgur.com/evRIjTB


Altre note varie: M-Charizard Y deve essere a destra mentre l'altro a sinistra.Vorrei che ci fossere delle fiamme rosse attorno M-Charizard Y e delle fiamme blu su M-Charizard X.Se possibile vorrei che ci fosse scritto in dorato MegaSceptile2002 in stampatello maiuscolo.L'avatar deve essere con M-Charizard Y


Grazie in anticipo ^_^ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di richiesta: Avatar + Firma 

Dimensioni: Quelle adatte

Immagini da visualizzare: Vorrei un Mega-Venusaur,un Mega-Sceptile ed un Mega-Abamosnow su uno sfondo nero e verde.

Altre note varie: L'unica cosa che chiedo è scrivere MegaSceptile2002 in basso a destra in stampatello maiuscolo.


P.S. L'avatar deve essere con M-Sceptile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di richiesta: Bannerini per Mercatino


Dimensioni: Il bannerino del mercatino deve essere grande,mentre gli altri devono essere un po' più piccoli!


Immagini da visualizzare: MegaPidgeot,MegaBeedrill,MegaAmpharos e MegaManectric per il Banner d'apertura(insomma appena apri il Mercatino lo trovi lì;


Per la sezione "Uova Misteriose" vorrei un banner piccolo e rettangolare con disegnato sopra un uovo pokemon e con la scritta "Uova Misteriose";


Per la sezione "Offerte" potete mettere delle buste della spesa che si usano di solito per fare shopping,il banner deve essere sempre piccolo e rettangolare con uno sfondo viola e la scritta "Offerte".


Altre note varie:  Nello sfondo del banner più grande ci deve essere la scritta "Il Mercatino di -Scepty e Frakthebest99",lo sfondo deve essere nero,blu e giallo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lasciate stare i bannerini,ecco una nuova richiesta:


Tipo di richiesta: Avatar + Firma


Dimensioni: Quelle più adatte


Immagini da visualizzare: Katniss di Hunger Games con in mano il suo arco e la scritta:


True


Or


False?


Altre note varie: Buon Hunger Games a tutti(?)


Vorrei Katniss a destra e le scritta a sinistra!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di Richiesta: Avatar + Firma

Dimensioni: Quelle più adatte

Immagini da visualizzare: Dunsparce(insomma 'sto puccio 206MS.png)

Altre note varie: Se possibile vorrei uno sfondo giallo con la scritta "Dunsparce" in Giallo scuro e Blu.

Ringrazierò l'utente con un cuoricino <3 (?)

P.S. Vorremmo la scritta "Lazy Forever" al centro della firma(significa Pigro per sempre) 


Il set lo condividerò con Marty,ecco la sua richiesta per il set condiviso:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di Richiesta: Avatar + Firma


Dimensioni:Quelle giuste XD


Immagini da visualizzare: Slowpoke(questo tizio qui <3 Ani079MS5.gif)


Altre note varie:Vorrei uno sfondo rosa con la scritta "Slowpoke" in rosa o rosa e bianco :3


(il set sarà  condiviso con -Scepty :3)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah no vabbe'xD

Se la sta a fa lui..io avevo iniziato a farla ma vbb,al massimo se ho tempo la faccio

Ok grazie   ^^

Abbiamo già  risolto   ^^

Quindi ringraziamo Marpyone <3 per il bellissimo set che metteremo domani mattina  :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di Richiesta: Avatar + Firma


Dimensioni: Quelle più adatte


Immagini da visualizzare: Scrafty non shiny


Altre note varie: I due pokemon dovranno stare su un prato,il cielo deve essere chiaro perché ci deve essere la scritta "Dove tutto cominciò".


Se possibile vorremo un uovo vicino ad ogni pokemon.(Uno vicino a Scrafty e uno vicino ad Azumarill shiny).


 


 


Il set lo condividerò con Marty,ecco la sua richiesta per il set condiviso:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di Richiesta: Avatar + Firma


Dimensioni: Quelle più adatte


Immagini da visualizzare: Azumarill shiny


Altre note varie:I due pokemon dovranno stare su un prato,il cielo deve essere chiaro perché ci deve essere la scritta "Dove tutto cominciò".


Se possibile vorremo un uovo vicino ad ogni pokemon.(Uno vicino a Scrafty e uno vicino ad Azumarill shiny).


Essendo un set condiviso sopra troverete la richiesta di Dunsparcy :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non sono uno che fa i lavori grafici, ma la richiesta mi sembra un po' impossibile.


Il perché: a meno che non troviate uno stock con l'immagine che volete, non si può fare. (Oppure si dovrebbe fare da 0, ma non credo che ve lo farà  nessuno)


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non sono uno che fa i lavori grafici, ma la richiesta mi sembra un po' impossibile.

Il perché: a meno che non troviate uno stock con l'immagine che volete, non si può fare. (Oppure si dovrebbe fare da 0, ma non credo che ve lo farà  nessuno)

Vediamo se la fa qualcuno altrimenti cambiamo.

Abbiamo scelto questi pokemon perché...è una lunga storia  :] 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, io ci ho provato...ho fatto un po' un collage di tutto, spero vi possa piacere il risultato! :XD:

 

8gM4GXp.png hZFcvjT.png

 

PUgiT6D.png

 

 

Per qualsiasi eventuale modifica fatemi sapere comunque. ;)

I contorni "acquerellati" non mi convincono molto  :3

Vediamo cosa ne pensa Marty,comunque mi piace parecchio  *Q* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...