gEmaOshawott Inviato 29 marzo, 2015 Inviato 29 marzo, 2015 questa della schedina in basso a sx nel N3DS non è una bella trovata :/ mi spiace, ma de quello che avrai capito anche tu devi ricominciare da capo...
Aldragon Inviato 30 marzo, 2015 Inviato 30 marzo, 2015 per evitare problemi come questo c'è un modo per fare il back up dei dati? ad esempio salvandoli su pc? Powersaves, che infatti e' il motivo principale per cui l'ho comprato. Come consiglio ogni volta che compaiono topic del genere Forse 30 euro per risparmiarsi 600 ore di gioco possono essere un buon investimento (oltre a tutte le altre comodita' che offre il Powersaves) Col PowerSaves sì, ma se danneggi la scheda e non i dati di salvataggio non puoi neanche ripristinare il backup! Dipende da quanto l'ha danneggiato: di solito il danneggiamento e' solo al punto da rovinare il salvataggio, e quindi si puo' ricominciare il gioco o inserire un backup precedente; se invece il problema e' tale che non si puo' risolvere col Powersaves, allora non si puo' nemmeno ricominciare il gioco, bisogna proprio comprare un nuovo gioco.
GiaxUp Inviato 30 marzo, 2015 Inviato 30 marzo, 2015 Dipende da quanto l'ha danneggiato: di solito il danneggiamento e' solo al punto da rovinare il salvataggio, e quindi si puo' ricominciare il gioco o inserire un backup precedente; se invece il problema e' tale che non si puo' risolvere col Powersaves, allora non si puo' nemmeno ricominciare il gioco, bisogna proprio comprare un nuovo gioco. È la stessa cosa che ho detto io
Blastoise Inviato 30 marzo, 2015 Autore Inviato 30 marzo, 2015 grazie a tutti, ho ricominciato da capo ._. entro questa settimana mi comprerò la ps per riprendere un po di shiny e leggendari... che avevo perso
Antieroe Inviato 30 marzo, 2015 Inviato 30 marzo, 2015 come hai fatto a toglierlo nel salvataggio... io ogni volta che salvo ci mette circa mezzo secondo che sfiga...
Blastoise Inviato 30 marzo, 2015 Autore Inviato 30 marzo, 2015 come hai fatto a toglierlo nel salvataggio... io ogni volta che salvo ci mette circa mezzo secondo che sfiga... che sfiga, hai ragione
GiaxUp Inviato 30 marzo, 2015 Inviato 30 marzo, 2015 Chiudo allora dato che "hai risolto", mi dispiace che hai dovuto rincominciare il gioco!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.