Simoxx Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Passo! Al massimo se ti interessa qualche evento raro nello specifico ci accordiamo in mp:)Buona asta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 L'asta si è conclusa da qualche ora, ci tengo a ringraziare tutti i partecipanti per le offerte validissime che mi sono state proposte Visto che quantitativamente le offerte di Dark e Brendan si equivalgono, valuterò meglio gli eventi dal punto di vista qualitativo e domani mattina annuncerò finalmente il vincitore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 20? Offro 20 eventiÈ stato difficile scegliere tra voi due, ma alla fine ho deciso di dare i pp a Dark perché può darmi maggiore scelta e non ha eventi con data ps Comunque contatterò presto anche Brendan per alcuni eventi che mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Non sono ancora riuscita a mettermi d'accordo con il vincitore per ottenere gli eventi per cui, se tra una settimana non riuscirò ad ottenere i pokemon da lui, l'asta andrà al secondo classificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Sì può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.