Simoxx Inviato 30 marzo, 2015 Inviato 30 marzo, 2015 Passo! Al massimo se ti interessa qualche evento raro nello specifico ci accordiamo in mp:)Buona asta!!
Silvieeveelution Inviato 1 aprile, 2015 Autore Inviato 1 aprile, 2015 L'asta si è conclusa da qualche ora, ci tengo a ringraziare tutti i partecipanti per le offerte validissime che mi sono state proposte Visto che quantitativamente le offerte di Dark e Brendan si equivalgono, valuterò meglio gli eventi dal punto di vista qualitativo e domani mattina annuncerò finalmente il vincitore!
Silvieeveelution Inviato 2 aprile, 2015 Autore Inviato 2 aprile, 2015 On 30/03/2015 at 12:05, Brendan ha scritto: 20? On 29/03/2015 at 22:55, DarkBladerXs ha scritto: Offro 20 eventiÈ stato difficile scegliere tra voi due, ma alla fine ho deciso di dare i pp a Dark perché può darmi maggiore scelta e non ha eventi con data ps Comunque contatterò presto anche Brendan per alcuni eventi che mi interessano
Silvieeveelution Inviato 8 aprile, 2015 Autore Inviato 8 aprile, 2015 Non sono ancora riuscita a mettermi d'accordo con il vincitore per ottenere gli eventi per cui, se tra una settimana non riuscirò ad ottenere i pokemon da lui, l'asta andrà al secondo classificato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.