AlbertoTuber Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ragazzi mi potete dire come posso ottenere Larvesta o Volcarona?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Larvesta se ricordo bene si trova su un isola miraggio sai quelle che ti appaiono a volte quando fai l'iper volo con Latias/Latios ma non ti so dire quale con precisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 se vuoi ti faccio l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbertoTuber Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 se vuoi ti faccio l'uovo Se puoi si, intanto se potrebbe servirti questo è il mio codice amico 4699-6318-1791 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 ok tu registrami ora ti do il mio codice:1821-9931-6963aggiungimi che appena faccio l'uovo ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ragazzi mi potete dire come posso ottenere Larvesta o Volcarona??Larvesta lo puoi ottenere nell'Isola Miraggio del Percorso 114 e nella Foresta Miraggio a nord del Percorso 111. Inoltre se ti dovesse servire qui c'è una guida contenente la locazione di tutti i Pokémon in ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Chiudo dato che ogni dubbio è stato risolto, in caso devi fartelo scambiare accordati per MP con Victini_Celebi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.