MelainaPhantasia Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Peccatolo solo che il sito dove si creano le carte ammette al massimo 4 energie... e quindi alcune carte vengono fori davvero troppo OP (Vorrei fare un MCharizard EX che ha un danno da 300, ma 4 energie per un danno così elevato...) Già , il vero MCharizard EX ha bisogno di 5 Energie e ha un effetto terribile per MCharizard EX... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Già , il vero MCharizard EX ha bisogno di 5 Energie e ha un effetto terribile per MCharizard EX...In effetti entrambi i MCharizard EX sono problematici: 300 danni sono molti, ma uno si infligge da solo 50 danni e l'altro scarta le prime 5 carte del mazzo. (E se finisci le carte del mazzo, son dolori!)Ah, aggiunto MCharizard EX (gli ho messo i PV un po' più bassi per compensare la potenza della sua mossa.) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Vabbé ragazzi, io faccio un set da 180 carte scelte + 20 EX + 15 ME.Non riesco a dar sfogo alla mia creatività andando soltanto dritto.Set:Energia Incolore: Energia Lampo: //Energia Erba://Energia Fuoco://Energia Acqua://Energia Combattimento: Energia Psiche://Energia Oscurità ://Energia Metallo://EX:Megaevoluzioni: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Aggiunti Slakoth, Vigoroth e Slaking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Aggiunti Trapinch, Vibrava e Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ragazzi, ho aggiunto un sacco di Pokèmon, finendo definitivamente il tipo Incolore:Bagon, Shelgon e Salamence (11, 12 e 13) ERRORE: Nella carta di Salamence, non è Merteldrago ma MarteldragoKecleon (14)Castform (15) ERRORE: Palla clima può assumere anche il Tipo di Energia CombattimentoPorygon, Porygon2 e Porygon-Z (16, 17 e 18)Kangaskhan (19)Rayquaza (20)Rayquaza EX e MRayquaza EX (183 e 201) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Quando finirò la nuova carta 19/180, Kangaskhan verrà eliminato Tra l'altro, ho notato due errori presenti in due mie carte:Vibrava: per attivare l'effetto di Rapidvolo si deve lanciare una moneta.Porygon: la mossa Cyber-Raggio ha bisogno di due Energie Incolore.Sto facendo Eevee, ma purtroppo Sylveon non ci sarà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.