Tatsumi Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 ormai sarò una recluta di diamond ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Mi terrei i miei bei cari PP, ma quel "Prima che sia troppo tardi" mi mette non poca paura. Che fare? :\ Se vuoi dammeli (?) Comunque vuol dire prima che si comprino tutte le doll e/o che scomparisca il mercatino pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Bene ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Peccato che non ho fatto in tempo a prenderli per colpa di mia sorellina :/... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Toglierete i PokèPoints? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Peccato che non ho fatto in tempo a prenderli per colpa di mia sorellina :/... guarda che i 3PP li ha donati in automatico Diamond o ti riferivi alle doll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 guarda che i 3PP li ha donati in automatico Diamond o ti riferivi alle doll? Che strano, ho appena notato solo ora dei PP a destra mentre scrivevo in un altro topic °-°". Dalle notifiche non mi dicono nulla, anzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 #ToldYavi rode ora, cassonetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Li ho spesi, boh D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Grazie per i PP, anche se al momento preferisco tenerli piuttosto che spenderli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 #ToldYavi rode ora, diamondari? Ehm, forse hai sbagliato a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ehm, forse hai sbagliato a scrivere cosa è sbagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 #ToldYavi rode ora, diamondari?EMA AHAHAHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 cosa è sbagliato? La fazione alla quale hai indirizzato l'hashtag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Se non volete i pp dateli a me mi raccomando non a Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 EMA AHAHAHAHHA La fazione alla quale hai indirizzato l'hashtag *cassonettihahaha, troppe cose per la testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Se non volete i pp dateli a me mi raccomando non a Diamond Sei proprio Balordo xD fa come vuoi cicci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Sei proprio Balordo xD fa come vuoi cicciLo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 grazie mille *^* ho preso lance *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Se non volete i pp dateli a me mi raccomando non a Diamond Che noob. Se non la correggi dammi i tuoi PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 No non potete toglierceli D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 No non potete toglierceli D: ma magari chiudono solo il mercatino per una manutenzione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Sei proprio Balordo xD fa come vuoi cicci ahah buona questa ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Sono appena arrivato c'erano bambole gratis come a natale ...? Non c'ero non ero stato avvisatoooooo :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.