Diamond Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Cari visitatori di Pokémon Millennium, Per chi non mi conoscesse, io sono Diamond, leader incontrastato dell'Armata Diamond nella storia Diamond VS Il Cassiere. Oggi voglio mostrarvi quanto io sia buono e magnanimo in confronto di quella mezza calzetta del Cassiere. Ho deciso di fare un grande regalo a tutti voi, cari utenti iscritti! PokéPoints in regalo per tutti! Per ringraziare tutti coloro che seguono il forum di Pokémon Millennium, abbiamo deciso di regalare a tutti gli utenti iscritti nel forum di Pokémon Millennium 3 PokéPoints. I PokéPoints sono già stati accreditati sul vostro account. La promozione è valida solo per coloro che si sono iscritti precedentemente questo messaggio! Rifornimento sul Mercatino PokéPoints! Visto che non ho trovato il registro del Cassiere per effettuare nuovi ordini, ho potuto effettuare solo un rifornimento di qualche bambola e strumento già precedentemente rilasciato. Vi invito caldamente a acquistare qualcosa prima che sia troppo tardi, ho il presentimento che il Mercatino PokéPoints possa sparire da un momento all'altro... Clicca qui e prendi degli oggetti dal Mercatino PokéPoints prima che sia troppo tardi! Buona serata a tutti! Non sai cosa sono i PokéPoints? Clicca qui!Non sai utilizzare il Mercatino PokéPoints e usare gli "oggetti"? Clicca qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Tsè, te li restituisco subito, guarda.Fatto. Non me li sono meritati e non li voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Yeeeeh, grazie Diamond! <3Avrei preferito qualche nuova bambola, ma i PP vanno bene lo stesso. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Tsè, te li restituisco subito, guarda.Fatto. Non me li sono meritati e non li voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Cosah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 com'è che faccio ad avere sti 3 pp quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Grazie<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Grazie mille Diamond <3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 grezie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 yeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Grazie Diamond! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 com'è che faccio ad avere sti 3 pp quindi? Li hai già . Assurdo, cedete tutti al tentativo di convincervi di Diamond. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 com'è che faccio ad avere sti 3 pp quindi? Ce li hai già ,è automatico Grande Diamond! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Li hai già . Assurdo, cedete tutti al tentativo di convincervi di Diamond. ah! grazie molto gentile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 ah! grazie molto gentile. ... Dico prego per rispetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Grazie Presa qualche bambola, come Meowstic, il mio Pokémon preferito che cercavo da tempo, Camilla, Lance e N *^* (Anche se ho speso 10.50 pp >_>) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Diamond sei un gran capo. Riusciremo ad avere i registri del cassiere! Yoooo-yeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Povero Wen //hugs//Viva il capo, buono e generoso, che dona pp a tutti! Praise Diamond! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Grazie Diamond, 3 PP in più fanno comodo eh eh ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Grande Diamond! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Yeeeeh, grazie Diamond! <3 Avrei preferito qualche nuova bambola, ma i PP vanno bene lo stesso. c: Pff, come se ne avessi bisogno. :c Ti ricordo che non mi hai dato la dote. :c Btw, grazie Diamondino caro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Grazie Diamond . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.