hitachi90 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 spero sia l a sezione giusta. salve io ed un mio amico abbiamo una piccola discussione sull'avere più megaevoluzioni in squadra. per me si dovrebbe avere al massimo un solo pokemon con la mega pietra invece secondo lui è meglio averne 2 o più. vorrei il parere dei più esperti, grazie per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 spero sia l a sezione giusta. salve io ed un mio amico abbiamo una piccola discussione sull'avere più megaevoluzioni in squadra. per me si dovrebbe avere al massimo un solo pokemon con la mega pietra invece secondo lui è meglio averne 2 o più. vorrei il parere dei più esperti, grazie per le risposte Se ne può megaevolvere solo uno a partita, gli altri sono superflui:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Mah,non so quanto ci sia di giusto a far tenere più megapietre in un solo team.Credo che con più mega si possano fare team (sun team o rain) che girano su più di una mega e allora sarebbe completamente rivoluzionato il meta-game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitachi90 Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 dimenticavo. lui dice: ne tengo due nel caso uno me lo uccidono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 dimenticavo. lui dice: ne tengo due nel caso uno me lo uccidono Non è che sia la giocata del secolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Dipende dal formato.Nei formati come il VGC in cui si scelgono durante la team preview solo tot Pokémon da una squadra di 6 si usano spesso due MEvo affinché una possa entrare in gioco se l'altra ha un mathcup brutto contro il team avversario. Ovviamente, visto che l'altro Pokémon con la megapietra non viene scelto, non si pone il problema di avere un Pokémon con un item inutile.Nei formati in cui non c'è la selezione alla team preview (e quindi usi in ogni battaglia tutti i Pokémon del tuo team) è invece sconsigliato, in quanto se ne MegaEvolvi uno l'altro si ritrova praticamente senza strumento ed è il più delle volte un peso morto. In linea massima è perciò da evitare, sebbene ci siano rarissime eccezioni, ad esempio mi ricordo di uno stall di Tele in cui usava sia la Slowbronite che la Venusaurite (la prima la attivava molto raramente, serviva soprattutto per non essere suscettibile a Trick/KOff).Inoltre se non sbaglio non puoi megaevolvere un tuo Pokémon se un altro tuo Pokémon che teneva la propria megapietra è andato KO precedentemente, ma magari mi ricordo male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Inoltre se non sbaglio non puoi megaevolvere un tuo Pokémon se un altro tuo Pokémon che teneva la propria megapietra è andato KO precedentemente, ma magari mi ricordo male. Beh se il pokemon che è andato KO era stato mega-evoluto allora non puoi megaevolvere, al contrario se il pokemon andato KO aveva soltanto la megapietra ma non l'aveva usata, puo mega-evolvere l'altro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 mi sa che il tuo amico non si intende di competitivose parli di una squadra per fare l'avvenutra allora anche io tenevo sia la megapietra di latios che quella di sceptile perchè tanto non gli avrei dato altri strumenti al loro posto se giochi in singolo la tua squadra dovrebbe avere una mega come punto di riferimento, se ne hai 2 come puoi buildare il team intorno a quella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 le megapietre le possono avere anche tutti e 6 i pokemon in squadra ma puoi megaevolvere solo UN POKEMON a lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.