Kait Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Buonasera.siamo qui riuniti per fare gli auguri a Gabriel(353) per il suo compleanno. i + bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Auguri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 auguri nabz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 auguri boia droide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Auguri nab :^) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Auguri, miticoOoOoOoOoOoOo!!!! Siate buone. Esaudite questo suo desiderio come regalo di compleanno. Non lasciatelo solo. Evitategli di finire come tronista a "Uomini & Donne - Over".Ecco il suo disperato appello: "Oggi son qua che scrivo perché sono afflitto da un problema da molto tempo. è da diversi anni che vedo i miei compagni fidanzarsi ed uscire assieme alle loro ragazze e io sono geloso per questo. Quando propongo loro di uscire questi rifiutano, perché sono impegnati con le suddette. Per questo motivo mi son stufato e dato che sono una persona dal carattere timido e orribile non riesco a trovare una fanciulla che voglia rimanere al mio fianco.Quindi vi chiedo, o ragazze di Pokémon Millennium, qualcuna di voi vorrebbe diventare la mia ragazza?Cercherò di farvi felici e di soddisfare ogni vostra richiesta, anche se dovessi andare dall'altra parte del mondo. Grazie per l'attenzione e spero davvero che qualcuna mi accetti per quel che sono." Diciamo basta alla singlelitudine! Diciamo basta alla firendzone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Tantissimi auguri Gabriel Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 auguri brutto esaltato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Auguriiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Non se li merita, tsk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Auguri al nab più grande di pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Tanti auguri gab ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 vi offendete se vi dico che non avevo nemmeno notato questo topic??GRazIE! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.