Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

AUGURI GABRIEL

Kait

Post raccomandati

Inviato

Auguri, miticoOoOoOoOoOoOo!!!! e4323a4a51b623f291483fc3cfcf1db7.gif

Siate buone. Esaudite questo suo desiderio come regalo di compleanno. Non lasciatelo solo. Evitategli di finire come tronista a "Uomini & Donne - Over".

Ecco il suo disperato appello:

"Oggi son qua che scrivo perché sono afflitto da un problema da molto tempo. è da diversi anni che vedo i miei compagni fidanzarsi ed uscire assieme alle loro ragazze e io sono geloso per questo. Quando propongo loro di uscire questi rifiutano, perché sono impegnati con le suddette. Per questo motivo mi son stufato e dato che sono una persona dal carattere timido e orribile non riesco a trovare una fanciulla che voglia rimanere al mio fianco.

Quindi vi chiedo, o ragazze di Pokémon Millennium, qualcuna di voi vorrebbe diventare la mia ragazza?

Cercherò di farvi felici e di soddisfare ogni vostra richiesta, anche se dovessi andare dall'altra parte del mondo. 

Grazie per l'attenzione e spero davvero che qualcuna mi accetti per quel che sono."

Diciamo basta alla singlelitudine! Diciamo basta alla firendzone! 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...