Luca98 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Se non hai vinto tutti i fiocchi (e di seguito) non vengono segnati nel topic, ma ciò non vuol dire che non li hai basta che si sa che li ho . che l'anno scorso un fiocco non me lo contarono quindi non voglio lo stesso errore quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 basta che si sa che li ho . che l'anno scorso un fiocco non me lo contarono quindi non voglio lo stesso errore quest'anno Sisi, comunque possono capitare errori, poi nelle loro discussioni i S4 hanno scritto chi è certificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ho aggiornato (speriamo per l'ultima volta) il topic. Come al solito, segnalate errori, dimenticanze, nick sbagliati ecc n_n Ho vinto 5 medaglie (palestra buio, fuoco, volante, acciaio, psico). Nel mio caso c'è comunque un errore: c'è il nome di tre medaglie ma ne sono segnate solo due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Io ne ho 3(volante-buio-drago) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 visto che non mi sono visto nel medagliere visto velocemente nel caso aggiornate cari http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88437-palestra-di-tipo-fuoco/page-1#entry1944479Non vorrei fosse vitale per i 3 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 C'è un altro errore. Io e -lady_ale_99 siamo la stessa persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 I PP della Lega Pokémon sono stati consegnati a tutti. Segnalatemi in privato o in questo topic eventuali errori o mancanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Io non li ho ricevuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Consegnati! Mi raccomando, segnalate se non avete ricevuto nulla o se l'importo non è corretto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.