Vai al commento


Lega di Pokémon Millennium 2015 - Medaglieri


Jack

Post raccomandati

Ieri Ho battuto pokeman ma non risulto nell'elenco

 

 

io ho vinto anche contro superyle ma non avete inserito la medaglia D: credo siano passati giá 2 giorni

 

L'ultimo aggiornamento risale al 15 aprile alle ore 16:28. C'è scritto che gli aggiornamenti del medagliere sono ogni 24/48 ore. Quindi semplicemente non è ancora stato aggiornato.

 

I fiocchi vengono aggiornati solo quando sono 4?

 

Sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultimo aggiornamento risale al 15 aprile alle ore 16:28. C'è scritto che gli aggiornamenti del medagliere sono ogni 24/48 ore. Quindi semplicemente non è ancora stato aggiornato.

Sì.

si ho capito ma io ho sfidato prima dell'aggiornamento la palestra D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornato! Segnalate eventuali errori e/o dimenticanze :)

 

Si ma io avrei vinto la medaglia buio chiedete a superyle.
Xk nn aggiornate? Sono 4 giorni che l'ho detto. Io ho 6 medaglie

Amico purtroppo non posso sempre aggiornare istant il medagliere, quindi controlla la data dell'ultimo aggiornamento prima di incazzarti a caso. Grazie.

 

Ieri Ho battuto pokeman ma non risulto nell'elenco

Prego leggere la data dell'ultimo aggiornamento prima di postare.

 

I fiocchi vengono aggiornati solo quando sono 4?

Per comodità  sì, altrimenti dovrei metterli e levarli ogni volta, cosa un po' fastidiosa da fare.

 

Ho tutte le medaglie e i fiocchi tranne il fiocco Pugno, sono l'ex Lance, potete sistemare nick e medaglie? :o

Nick sistemato! Cercate però di non mandarmi in palla con cambi di nick, grazie.

 

io ho vinto anche contro superyle ma non avete inserito la medaglia D: credo siano passati giá 2 giorni

La vittoria è stata comunicata il giorno dopo il mio ultimo edit, per questo non è stata aggiunta. Ora infatti c'è :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornato! Segnalate eventuali errori e/o dimenticanze :)

 

Amico purtroppo non posso sempre aggiornare istant il medagliere, quindi controlla la data dell'ultimo aggiornamento prima di incazzarti a caso. Grazie.

 

Prego leggere la data dell'ultimo aggiornamento prima di postare.

 

Per comodità  sì, altrimenti dovrei metterli e levarli ogni volta, cosa un po' fastidiosa da fare.

 

Nick sistemato! Cercate però di non mandarmi in palla con cambi di nick, grazie.

 

La vittoria è stata comunicata il giorno dopo il mio ultimo edit, per questo non è stata aggiunta. Ora infatti c'è :)

Io ho conquistato 3 fiocchi di seguito ed uno da solo, non so se devono essere segnati nel medagliere o non vengono segnati ma valgono solo per il conteggio finale :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao jack

so che in teoria non andrebbero fatte segnalazioni, ma è un po' di tempo (circa una settimana) che ho tutti i fiocchi dei superquattro tranne il tuo ma non sono segnati (sil_tojara_again in arena)

I fiocchi vengono segnati nel post principale solo se li hai tutti, infatti se noti quelli che hanno ottenuto da *zero a tre fiocchi hanno "+[...]" dopo le medaglie (come anche tu d'altronde)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I fiocchi vengono segnati nel post principale solo se li hai tutti, infatti se noti quelli che hanno ottenuto da uno a tre fiocchi hanno "+[...]" dopo le medaglie (come anche tu d'altronde) 

ah pensavo fosse solamente messo a chi ha vinto le medaglie in modo che in caso di vittoria di un fiocco la "tabella" fosse già  pronta

grazie per la spiegazione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vision (4): Psico, Minerale, Nebbia, Vulcano


Non ho ben chiaro se la medaglia nebbia sia quella vinta contro la palestra volante o quella buio (credo quest'ultima), in ogni caso dovrei avere 5 medaglie, Psico, Minerale, Vulcano, Nebbia e Volante, quest'ultima vinta il 19 aprile contro Kurobina.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai non sono in lista? à§Wৠho vinto la medaglia volante eh :c


Ho appena scoperto che stanno aggiornando.

Comunque, complimenti a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...