Vai al commento


Lega di Pokémon Millennium 2015 - Medaglieri


Jack

Post raccomandati

Il medagliere vi verrà  consegnato mano a mano che verrà  aggiornato con la lista di partecipanti. Essendo una competizione con un buon numero di artecipanti è richiesto un lavoro non da poco, quindi vi chiediamo di pazientare. (non so come ha fatto Ven, magari ha usato Photoshop e se l'è fatto da sé)

Ti ho già  quotato il messaggio chiedendoti di non postare qui i risultati. Il prossimo messaggio inutile ai fini della discussione verrà  eliminato.

Come è già  stato detto, non postate qui i risultati, solamente eventuali lacune del vostro medagliere una volta che sarà  aggiornato. Grazie :)

Ho semplicemente usato pain e messo la medaglia vinta al posto della sagoma vuota :3 se vi serve aiuto posso aiutarvi volentieri :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuti: SuperYle, Bot, Seath e Pokeman. Domani vedo come va contro gli altri 4. :)

Eddai, lo fate apposta o cosa?

Ho semplicemente usato pain e messo la medaglia vinta al posto della sagoma vuota :3 se vi serve aiuto posso aiutarvi volentieri :D

Non temere, il nostro team è pronto! ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, pensavo lo rilasciassero loro quando aggiornavano il posto :) come ha scritto anche Jack pochi post fa :)

Si lo rilasciano loro ma non penso che sia differente da quello che abbiamo fatto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...