Crow Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Trovare un gioco bello e senza bug su console è difficile, e Inazuma Eleven GO Chrono Stones ne è la prova. Infatti, il nuovo capitolo calcistico di Level-5 presenta già alcuni bug, e in particolare uno che impedisce di ottenere i vari DLC gratuiti distribuiti da Nintendo ogni settimana (tra cui l'attuale distribuzione limitata di Vladimir Blade e Tezcat). Andando infatti al terzo piano dell'edificio principale della Raimon (tempo presente), troveremo il gruppo di AmicoCard "Club Premium", senza però alcuna delle card scaricate. Per nostra fortuna il bug è risolvibile in pochi minuti.Prima di effettuare il procedimento, bisogna controllare che il bug sia presente (in quanto non ha colpito tutte le copie di gioco) scaricando i dati aggiuntivi e controllando al Club Premium. In caso di mancanza delle AmicoCard, seguire questo procedimento: Impostazioni della console -> Gestione dati -> Nintendo 3DS -> Dati aggiuntivi -> Inazuma Eleven GO -> Cancella. N.B. Se si hanno i dati del "Link Speciale GO" di Inazuma Eleven GO: Luce/Ombra, bisogna trasferirli su Chrono Stones prima di questo procedimento. Altrimenti potrebbe non essere possibile ricevere le AmicoCard di Canon Evans, Syon Blaze e Bash Lancer (in quanto è probabile che i dati del Link Speciale GO siano salvati insieme a tutti gli altri). Ora non resta altro che riavviare il gioco (e ricevere eventualmente [in quanto non a tutti è comparso] un messagio riguardante la mancanza dei dati aggiuntivi) e riscaricare gli eventi. Visitando il Club Premium, saranno ora visibili e acquistabili le AmicoCard che prima erano "nascoste". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Grandeee grazie per l'infoVorrei porti un quesito XDIo ho i dati del link speciale ma queste card speciali si lossono prendere ad avventura finita o nel mezzo del cammin dell'avventura??? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Tezcat e Vlad fino a quando sono scaricabili? Ho appena comprato il gioco e lo sto scaricando , vorrei sapere per quanto sono disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Grandeee grazie per l'infoVorrei porti un quesito XDIo ho i dati del link speciale ma queste card speciali si lossono prendere ad avventura finita o nel mezzo del cammin dell'avventura???Grazie in anticipoLe puoi comprare durante la storia, ma alcuni degli obiettivi per ottenere i giocatori sono eseguibili solo al termine della storia. Tezcat e Vlad fino a quando sono scaricabili? Ho appena comprato il gioco e lo sto scaricando , vorrei sapere per quanto sono disponibili.Se è come nella versione giapponese, per un mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Grazieeee Utilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 scusa perdo anche la storia per caso?. perche sono al capitolo 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 scusa perdo anche la storia per caso?. perche sono al capitolo 6. No. Il salvataggio è nella cartuccia, non nella SD (da dove si cancellano i dati in questione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 fatto ma a me non mi dato nessun errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 fatto ma a me non mi dato nessun errore. Quando avvii il gioco dopo aver cancellato i dati aggiuntivi, normalmente appare un messaggio che ti dice che non è appunto possibile leggerli (in quanto appena cancellati). Ma non è un problema. L'importante è che il bug sia risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 .... in realtà dopo che lo fatto me le son sbloccate ed le ho prese, che tipo errore era?, quando ho avviato il gioco nulla di niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 .... in realtà dopo che lo fatto me le son sbloccate ed le ho prese, che tipo errore era?, quando ho avviato il gioco nulla di niente. Non era proprio un errore, ma un messaggio che avvisa la mancanza di dati aggiuntivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ACCIAIO Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ma per quanto riguarda gli oggetti? Io ho fatto come hai scritto e per le amicocard ha funzionato. Ma per gli oggetti no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ma per quanto riguarda gli oggetti? Io ho fatto come hai scritto e per le amicocard ha funzionato. Ma per gli oggetti no... quelli li sblocchi solo aver finito la storia, ora sto reclutando vlad e tezcat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 (tra cui l'attuale distribuzione limitata di Vladimir Blade e Tezcat). come limitata O_O quando scade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 da quello che si dice questo mese, almeno le versioni giapponesi durava un mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 in jappone tutti i dlc di inazuma duravano un mese ma in italia sia per ie2 che 3 che go erano illimitati da quel che ho potuto vederesono curioso per questa cosa perché se è vero inizio a vendere giochi e manga per comprarmelo, voglio assolutamente yuichi e pendragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ACCIAIO Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ma io ho finito il gioco ma gli oggetti... Zero spaccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ma io ho finito il gioco ma gli oggetti... Zero spaccato... nella versione ita è presente il cross over con danball senki? (pegasus rosso,, gli lbx ec...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 nella versione ita è presente il cross over con danball senki? (pegasus rosso,, gli lbx ec...) ya, sta negli eventi post game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 nella versione ita è presente il cross over con danball senki? (pegasus rosso,, gli lbx ec...) si dice super pagaso alato ya, sta negli eventi post game solo dopo avere fatto i link segreto con le due versioni, per la squadra esclusiva di fiamma dove la trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 si dice super pagaso alato solo dopo avere fatto i link segreto con le due versioni, per la squadra esclusiva di fiamma dove la trovo? che schifo di nome <.< come??? la storia non si finisce senza segreto? no ma che ************************ .... gia non posso finire il go; ora se dovessi comprare questo non finirei manco questo... la logica, questa sconosciuta, brava nintendo italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 che schifo di nome <.< come??? la storia non si finisce senza segreto? no ma che ************************ .... gia non posso finire il go; ora se dovessi comprare questo non finirei manco questo... la logica, questa sconosciuta, brava nintendo italia sia luce e ombra fatto segreto sbloccavi il team zero . che cerano baiilong e tezcat insieme. se hai fiamma e tuono sblocchi una squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 si ma oltre quello il segreto almeno in go ti sbloccava un altro capitolo che era il vs tam zero. se ho capito bene in questo gioco ti sblocca la squadra dei licantropi e vampiri + l'evento danball senki, giusto? il problema è questo, a farlo il segreto! a meno che io non abbia 2 console e 2 giochi non c'è molto da fare. sono andato ad una fiera fuori città e c'era addirittura gente che non sapeva dell'esistenza di inazuma e altri che pensavano fosse solo un anime D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 si ma oltre quello il segreto almeno in go ti sbloccava un altro capitolo che era il vs tam zero. se ho capito bene in questo gioco ti sblocca la squadra dei licantropi e vampiri + l'evento danball senki, giusto? il problema è questo, a farlo il segreto! a meno che io non abbia 2 console e 2 giochi non c'è molto da fare. sono andato ad una fiera fuori città e c'era addirittura gente che non sapeva dell'esistenza di inazuma e altri che pensavano fosse solo un anime D: licantropi(Fiamma) e vampiri(Tuono) una volta battuti sblocchi danball senki. be se non hai 2 console trova qualcuno che ha l'altra versione e che abbia finito la storia battuta la squadra esclusiva del gioco fatte link segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Per gli eventi di Vladimir e Tezcat, questi sono stati i primi in Giappone ad essere limitati. Quindi lo sono pure in Europa.Per il postgame, è errato: Dopo aver battuto la Lagoon, è possibile sfidare la Inazuma Legend Japan e i Distruttori (o Destructchers), ovvero fare ciò che succede nel film Inazuma Eleven GO VS Danball Senki W (e infatti appaiono pure Van e Hiro di Danball Senki). Il tutto senza collegamento delle versioni. Majin Pegasus Arc R (ovvero la versione rossa di Super Pegaso Alato) si ottiene solo tramite evento scaricabile (non ancora rilasciato). Dopo aver battuto i Distruttori, sarà possibile sfidare la squadra esclusiva. Di conseguenza il collegamento serve solo a sbloccare la squadra unita delle due esclusive (oltre ad alcune amichevoli, mi sembra). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.