Vai al commento

[Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Fiamma/Tuono] Risolvere il bug dei contenuti scaricabili.

Crow

Post raccomandati

ragazzi per quanto saranno ancora disponibili victor e tezcat?

Vladimir, vorrai dire. :''

Comunque, dovrebbero essere disponibili fino al 27 aprile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per gli eventi di Vladimir e Tezcat, questi sono stati i primi in Giappone ad essere limitati. Quindi lo sono pure in Europa.

Per il postgame, è errato: Dopo aver battuto la Lagoon, è possibile sfidare la Inazuma Legend Japan e i Distruttori (o Destructchers), ovvero fare ciò che succede nel film Inazuma Eleven GO VS Danball Senki W (e infatti appaiono pure Van e Hiro di Danball Senki). Il tutto senza collegamento delle versioni. Majin Pegasus Arc R (ovvero la versione rossa di Super Pegaso Alato) si ottiene solo tramite evento scaricabile (non ancora rilasciato). Dopo aver battuto i Distruttori, sarà  possibile sfidare la squadra esclusiva. Di conseguenza il collegamento serve solo a sbloccare la squadra unita delle due esclusive (oltre ad alcune amichevoli, mi sembra).

sei stato chiarissimo riguardo la storia ma riguardo gli eventi io ricordo che anche gli eventi del go erano limitati in jappone, io cmq non ho trovato nulla sulla rete che dice che lo sono anche in europa. per caso nelle notifiche della console c'è scritto qualcosa?

Link al commento

sei stato chiarissimo riguardo la storia ma riguardo gli eventi io ricordo che anche gli eventi del go erano limitati in jappone, io cmq non ho trovato nulla sulla rete che dice che lo sono anche in europa. per caso nelle notifiche della console c'è scritto qualcosa?

Ho avuto GO in giapponese, e ti assicuro che gli eventi giapponesi ed europei sono stati identici. E per Chrono Stone, gli eventi sono identici pure in questo caso.

Link al commento

capito. per caso nelle notifiche della console c'è scritto qualcosa? 27 aprile sicuro termina la distribuzione?

Non c'è scritto nulla nelle notifiche, ma non c'era scritto nemmeno nella versione giapponese. Infatti fu Level-5 ad avvisare che la distribuzione sarebbe durata un mese.

Link al commento

si sanno per le password italiane per ottenere alcuni oggetti/giocatori ?

No. Nintendo le rivelerà  in seguito, ma un po' alla volta e non tutte insieme.

Link al commento

ottimo e io sono nella **** D: ho atteso anni per il gioco e devo comprarlo immediatamente altrimenti niente eventi. io aspettavo l'estate per prenderlo per motivi di money

siccome io possiedo una copia di inazuma go luce nuova mai aperto, è ancora imballato(mi è stato regalato a natale da un amico ma io ce l'avevo gia il gioco), dite che il gamestop mi faccia un bello sconto se glielo porto?

Link al commento

ottimo e io sono nella **** D: ho atteso anni per il gioco e devo comprarlo immediatamente altrimenti niente eventi. io aspettavo l'estate per prenderlo per motivi di money

siccome io possiedo una copia di inazuma go luce nuova mai aperto, è ancora imballato(mi è stato regalato a natale da un amico ma io ce l'avevo gia il gioco), dite che il gamestop mi faccia un bello sconto se glielo porto?

[OT] Boh, a me han valutato Hyrule Warriors pari al nuovo €10,00. Quindi non penso che a te possa andare meglio. [Fine OT]

Link al commento

Ragazzi Io Ho La AmicoCard Di Tezcat...solo che quando c'è Scritto "1:Paesaggio Preistorico" e dice che bisogna cercare una piccola scogliera sporgente che guarda verso il litorale opposto,io mi sono bloccato,chi mi potrebbe aiutare? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!

Link al commento

Ragazzi Io Ho La AmicoCard Di Tezcat...solo che quando c'è Scritto "1:Paesaggio Preistorico" e dice che bisogna cercare una piccola scogliera sporgente che guarda verso il litorale opposto,io mi sono bloccato,chi mi potrebbe aiutare? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!

Devi controllare una scogliera alla Grande Pianura (non ricordo se nord o sud, controlla entrambi), nel Cretaceo. Si trova sul lato ovest della mappa.

Link al commento

Devi controllare una scogliera alla Grande Pianura (non ricordo se nord o sud, controlla entrambi), nel Cretaceo. Si trova sul lato ovest della mappa.

Grazie Mille!! Adesso Invece Ho Bisogno Del "3:Collezionista di divise" e "raggiungi questo obbiettivo collezionando delle divise!" Come faccio? :( :( grazie mille!!

Link al commento

Grazie Mille!! Adesso Invece Ho Bisogno Del "3:Collezionista di divise" e "raggiungi questo obbiettivo collezionando delle divise!" Come faccio? :( :( grazie mille!!

Devi ottenere 50 divise.

Insieme all'obbiettivo delle foto di fran penso sia il più cancerous del game  :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...