Roxua Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 salve , per sbaglio ho acquistato la bambola di lucario (si sono imbranato) per 2.00 pokepoints. Ma io non me ne faccio nulla. Visto che non c'è più disponibilità per quella bambola la vendo a 2.00 pp (prezzo originale). Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Se l'hai presa per sbaglio puoi farti rimborsare dallo staff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 ho letto che c'è una tassa del 10% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 ho letto che c'è una tassa del 10% Nono,chiedi proprio allo staff (es manuel) non nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.